Focus sul 15° Turno del Girone B di Prima Categoria: San Nicola ammazzagrandi, Cellole secondo dietro il Puglianello



Il Cellole

CASERTA – La quindicesima giornata di Prima Categoria, disputata come turno infrasettimanale, è stata ricca di gol e colpi di scena. Una sconfitta per la Polisportiva Puglianello che resta a 29. Il Cellole batte il Vitulano e lo raggiunge a quota 24. Tantissime reti, 35 per l’esattezza: una media di 4,37 gol a partita. La Sessana, seppur sconfitta, mantiene la sua posizione nella zona play-off. Turno di riposo per la Dea Diana che nel prossimo turno incontrerà il Cellole.

Il San Nicola Calcio 2009 si impone sulla capolista, la Polisportiva Puglianello. Il turno infrasettimanale non è sicuramente fortunato per la compagine beneventana. Al 9′ è Merenda che sigla l’1-0 che varrà i tre punti per i padroni di casa. La Polisportiva resta a 29, il San Nicola sale a 21.



Il Cellole ospita il Vitulano. Il primo vantaggio per il cellole lo firma Ruberto al 38′. Il raddoppio arriva nel finale di primo tempo, al 45′, grazie a Marrafino. Prova a riaprirla il Vitulano con Crisci, all’83’ che sfrutta un penalty. Con questa vittoria il Cellole raggiunge il Vitulano, secondi entrambi in classifica con un punteggio di 24.

La Sessana viene sconfitta tra le mura amiche da un coraggioso Carinola. Al minuto 50 Montano inventa il gol per gli ospiti. La reazione dei padroni di casa arriva con Mario Quintigliano che al 63′ ristabilisce la parità. Serio chiude tutti i giochi all’85’ e regala la vittoria ai suoi. Il Carinola sale a quota 13, restando però in zona play-out. La Sessana resta ferma a 23 in zona play-off.

Il Castel Volturno surclassa il Paolisi. Il solito Diana firma l’1-0 al 20′. Pizzo raddoppia al 37′. Nel finale di primo tempo sono Ciunfrini (45′) e Marchitelli (47′) a timbrare il cartellino. Nel secondo tempo è Papa, al 60′, che sigla il 5-0. L’unico gol per il Paolisi arriva al minuto 80 con Palma.Il Castel Volturno attualmente ha 21 punti. Paolisi penultimo a 10 punti.

La Vis Capua ospita e batte l’Atletico Cerreto. Sarniolo al 5′ minuto mette a segno la prima rete di questo match. Checchia al 9′ firma il 2-0. Al 60′ Carta segna il 3-0. L’Atletico prova a reagire e all’80’ arriva il primo gol di Magliulo, 8 minuti più tardi il raddoppio di Paduano fa prendere coraggio agli ospiti che provano a riagguantarla. Aglione mette il risultato al sicuro calando il poker al 92′. La Vis sale a 19 punti, Atletico Cerreto primo nella zona play-out fermo a 13.

Il Castelpoto vince di misura su un irriconoscibile DSS Casale. Parrella è il primo marcatore di questa partita, al minuto 8′ fa 1-0. Loffredo al 30′ raddoppia. Amaranto, al 55′ sigla il 3-0. Timida reazione degli ospiti con Pellegrino che al 58′ segna la rete del 3-1. Arriva nuovamente una rete del Castelpoto, Parrella con la sua doppietta personale mette il risultato sul 4-1 al 75′. Inutili gli sforzi degli ospiti che ci provano nuovamente, questa volta con Liotto all’85’. 4-2 è il risultato finale. Il Castelpoto attualmente è a quota 19, Dss Casale a 18.

Il Gianni Loia strappa un pari allo Sporting Pietrelcina. Al 3′ minuto Di Iesu sigla l’1-0. Lo Sporting reagisce e in 9 minuti porta il risultato sull’1-2, prima Fuccillo al 23′ successivamente Manco al 32′. Il pari arriva nuovamente con Di Iesu che al 52′ firma il 2-2. Lo Sporting Pietrelcina raggiunge la Dss Casale a 18 punti, Gianni Loia anche questa settimana ultimo a 9 punti.

Un altro pari tra Falciano e Valle di Suessola. Riccio al 10′ porta in vantaggio i suoi. Diglio con un eurogol sigla l’1-1 al 20′. Coppola firma l’1-2 al 30′. I padroni di casa al minuto 50 ristabiliscono la parità con Tera. Petillo, all’80’ con un bellissimo gol  porta nuovamente in vantaggio gli ospiti. Ad infrangere i sogni del Valle Di Suessola ci pensa Formisano che al minuto 90′ regala il pari ai suoi. Valle di Suessola in piena zona play-out a 12 punti, Falciano in parità con Sporting Pietrelcina e Dss Casale a 18 punti.


error: Content is protected !!
P