IL TEANO STECCA AL DEBUTTO NEL 2019! La Viribus Somma espugna il “Garibaldi”



Una formazione del Teano

TEANO –  Prima partita dell’anno amara per il Teano, che inizia il nuovo così come aveva concluso quello vecchio, con una sconfitta, interna, contro la Viribus Somma che espugna lo stadio “Garibaldi” con il punteggio di 0-1 nella seconda giornata di ritorno del Girone A di Promozione.

IL PRIMO TEMPO. Il successo, per entrambe le squadre, non arriva da molto tempo e le occasioni faticano ad arrivare. Al primo affondo la Viribus Somma colpisce. Errore fatale a centrocampo del Teano che sbaglia un passaggio, la palla arriva sui piedi di Iervolino che si invola verso la porta ed al 28’ porta in vantaggio la compagine beneventana, segnando il suo secondo gol in questo campionato. La reazione del Teano non c’è e sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi ancora con l’autore del gol che stacca bene di testa, ma Palmiero para bene in angolo.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa, nonostante i cambi iniziali, il risultato non cambia. Il Teano ha un netto predominio del campo con un possesso palla fluido che si concretizza poco dopo l’ora di gioco quando Dragone impegna severamente l’estremo difensore ospite Polverino con un preciso colpo di testa che viene sventato in angolo. Al 68’ la formazione di casa resta anche in dieci per l’espulsione combinata ai danni di Mele che abbandona anzi tempo l’incontro. Col passare dei minuti la pressione dei rossoverdi non crea alcun patema d’animo alla difesa della Viribus Somma che riesce a portare a casa tre punti preziosi per continuare a lottare per evitare la retrocessione. Altra battuta d’arresto per il Teano, che incappa nella terza sconfitta consecutiva. La formazione del tecnico Vastano resta stabile al quinto posto con ventisei punti.

TABELLINO

TEANO CALCIO – VIRIBUS SOMMA 0-1

TEANO CALCIO: Palmiero, Sangiovanni (Esposito), Lancellotti, Moronese (Di Landa), Patricelli, Supimo, Mele, De Vivo (Pitocchi), Conde, Maioriello (Dragone), Demlo. In panchina: Spagnuolo, De Monaco, Mottola, Taglialatela, De Giglio. Allenatore: Antonio Vastano.

VIRIBUS SOMMA: Polverino, Caporaso, Tumolillo, Bracale, Alterio, Acampora, D’Avino (Ciollaro), Falco, Iervolino (Nazzaro), Castaldo (Di Palma), Pondo (Bocchino). In panchina: Olivieri, Esposito, Molaro, Perillo, Improta. Allenatore: Angelo Ciccone

RETI: 28’ Iervolino (V)

ARBITRO: Ferrara Ivan

NOTE. AMMONITI: Palmiero, Moronese, Patricelli, De Vivo, Conde, Lancellotti, Pitocchi (T); Caporaso, Alterio, Pondo (V) ESPULSO: Mele (T)


error: Content is protected !!
P