VITULAZIO, BLITZ SENZA ESITAZIONI! I rosanero superano in trasferta l’Hermes Casagiove



L’esultanza del Vitulazio (foto SportCasertano.it)

MARCIANISE – Gara senza storia al Progreditur, un buon Casagiove nulla può contro il Vitulazio. Un attacco rosanero apparso in forma smagliante, con un super De Lucia e Capobianco che fanno letteralmente impazzire la difesa locale. Il Casagiove ha una buona occasione nel primo tempo per trovare il pareggio, ma De Clemente sciupaun rigore tirando debolmente tra le braccia di Veneziano. I rosanero vincono 0-3 e salgono a quota 22 punti, a +4 sul quinto posto. Nuova sconfitta, invece, per l’Hermes Casagiove che resta a quota 19 punti.

PRIMO TEMPO. Partenza a razzo dei vitulatini di Telemaco Russo. Liccardi recupera palla a centrocampo, serve in profondità de Lucia che solo davanti al portiere non ha difficoltà a batterlo (4’). I giallorossi replicano e conquistano un rigore per atterramento di De Gennaro. Batte De Clemente, para a terra Veneziano (26’). Sette giri di lancette dopo Capobianco serve centralmente l’accorrente Gianpaolo Russo, il tiro di quest’ultimo è ben calibrato ma termina di poco alto sulla traversa (33’). Nel finale errore di Laezza, ne approfitta De Matteo che calcia di sinistro, grandissima parata di Veneziano che sventa in angolo (40’). All’intervallo è 0-1 per il Vitulazio.



SECONDO TEMPO. Al 62’ arriva il raddoppio vitulatino. Angolo di Capobianco, De Lucia salta più alto di tutti e batte De Rosa. Al 71’ cross di Ferrara per De Lucia che calcia di destro a botta sicura, ma Abate ribatte sulla linea. I rosanero calano il tris al 93’. Su azione di contropiede, il neo entrato Antonio Russo mette al centro per Capobianco che deposita in rete. Finisce 0-3 per il Vitulazio.

Tabellino: HERMES CASAGIOVE-VITULAZIO = 0-3 (parziali: 0-1; 0-2)

HERMES CASAGIOVE: De Rosa, Perna, Esposito, De Clemente (46’ Caiazza), Varese, Abate, Picardi (50’ Conte – 89’ Di Fiore), Criscuolo, De Gennaro (53’ Lovriso – 77’ Ragosta), De Matteo, Macciocchi. In panchina: Riccardi, Gialluccio, Ragosta, Caruso, Angelino. Allenatore: Gianluca Sena

VITULAZIO: Veneziano, Cavaliere (92’ Russo Antonio), Parente (85’ Nappa), Liccardi, Cuccari, Laezza, Basilicata (89’ Cimmino), Russo Gianpaolo, De Lucia (80’ Eligibile), Capobianco, Russo Vincenzo (46’ Ferrara). In panchina: Travaglione, Arena, Impriani, Di Giuseppe. Allenatore: Telemaco Russo

RETI: 4’ De Lucia (V), 62’ De Lucia (V), 93’ Capobianco (V)

ARBITRO: Andrea Savoia della sezione di Benevento (assistenti: Andrea Scarano e Pasquale Fusco di
Frattamaggiore)

NOTE: Ammoniti: De Clemente, Gialluccio, Ragosta (H); Laezza, Basilicata (V). Spettatori: 100 circa

UFFICIO STAMPA VITULAZIO


error: Content is protected !!
P