VILLA LITERNO TRA GOAL FANTASMA E SVENTURA! Il Montesarchio impone il pari nel big match



Il Villa Literno (foto SportCasertano.it)

Il Villa Literno impatta 2-2 con il Montesarchio. Ai padroni di casa non è bastata la splendida doppietta del giovane under Matteo Chianese per conquistare l’ intera posta in palio. Nulla di fatto al ” Tavoletta” di Villa Literno, un pari che accontenta più gli ospiti che la compagine liternese . Il match è stato bello e avvincente, ma le assenze in casa biancorossa hanno fatto la differenza in negativo. Per l’occasione mister Diana non ha potuto contare su Bruno Angelino squalificato e l’infortunato Gaetano Annunziata, lanciato nella mischia nel tentativo di agguantare i tre punti, l’attaccante ex Goti è dovuto uscire dopo pochi minuti per un riacutizzarsi di un infortunio patito qualche settimana fa. In ogni caso, la svolta della contesa subito al settimo, quando il direttore di gara concede agli ospiti un gol dubbio: Izzo crossa dalla sinistra, Caputo intercetta ma per l’arbitro il portiere del Villa si porta la palla oltre la linea di porta.  Un clamoroso abbaglio del fischietto di Salerno. I padroni di casa hanno la forza per ribaltare il risultato e al 22′ Matteo Chianese pareggia i conti con una conclusione ravvicinata. Cinque minuti dopo i padroni di casa trovano anche il gol del vantaggio grazie alla seconda marcatura di Chianese abile a superare il portiere in uscita con un delizioso pallonetto di interno sinistro. Biancorossi che vanno al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo il Montesarchio trova il gol del pari nei primi scampoli della ripresa. La squadra avversaria si lancia in avanti a testa bassa e al 60′ fa 2-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul quale svetta di testa Paradisi. Al 65′ angolo pericoloso del Villa, Iannini da buona posizione spreca il gol del 3-2. Al 70′  rispondono gli ospiti con una clamorosa chance: Boscaino appena entrato si presenta solo in area, ma è bravo Caputo a non lasciarsi sorprendere. Tuttavia, con maggior fortuna il Villa poteva far suo l’incontro. Nel prossimo turno di campionato i biancorossi faranno visita la Virtus Somma.

TABELLINO



VILLA LITERNO -MONTESARCHIO 2-2

VILLA LITERNO: Caputo, Guadagno, Vanità, Abdulai, Aliperta, Chianese, Bellusci(66° Annunziata. (81° Veneziano )Russo, Iannini, Insigne, Chianese Matteo. All. Diana

MONTESARCHIO: Duro, Paradisi, Adamo, Ferretta, Falcone, Cocozza, Lombardo, Luciano, Izzo, Di Mizio, Di Blasio(70° Boscaino) All. Lombardo.

ARBITRO: Rossomando di Salerno. ASS1 Romano di Torre del Greco. ASS2 Cerullo di Caserta.

RETI: 7° Izzo(M) 22° 27°Chianese Matteo(VL), 60° Paradisi.

AMMONITI: Chianese Giorgio, Guadagno, Adamo, Cocozza, Ferretta, Annunziata

Gaetano Molaro


error: Content is protected !!
P