Albanova all’esame San Giorgio per continuare a sperare nei play-off e non interrompere la striscia positiva



Albanova e Casoria in campo (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Prima partita dell’anno in casa per l’Albanova, che oggi alle ore 14:30 allo stadio “Comunale” giocherà contro il San Giorgio per la gara valida per la diciassettesima giornata del Girone A di Eccellenza.

IL MOMENTO: Entrambe le compagini, stanno vivendo un momento di forma molto positivo. L’Albanova arriva dal prezioso pareggio in casa dell’Afro Napoli United per 1-1, mentre il San Giorgio ha battuto con il punteggio di 3-1 la corazzata Giugliano, unica squadra che non aveva ancora perso. Immaginiamo sarà una sfida molto equilibrata visto che le due squadre si ritrovano in classifica una dietro l’altra, con i biancoazzurri che hanno un punto in più sui napoletani.



LA STRISCIA POSITIVA: L’Albanova, dopo una serie di risultati, che ad inizio stagione, non hanno entusiasmato la piazza e la società, ora sembra aver invertito la rotta e trovato la giusta quadratura del cerchio. Oltre al pareggio importante in casa dell’Afro Napoli, la squadra biancoazzurra aveva collezionato due vittorie di fila, con Virtus Ottaviano per 1-0, e  Barano con il punteggio di 2-0. La sfida di domani sarà importante anche per non interrompere la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi.

LA ZONA PLAY-OFF: L’attuale posizione in classifica della compagine casalese può accendere ancora qualche speranza nei tifosi. Come detto, dopo una fase iniziale di stagione altalenante, i risultati sono arivati ed anche la classifica è migliorata. Con questi sette punti nelle ultime tre gare, l’Albanova è attualmente settima a quota 22 punti, a meno cinque dall’Afro Napoli ed a meno sette dal Gladiator che occupa l’ultimo posto utile per la zona play-off. Sarà dunque fondamentale ottenere la posta in palio più alta nella sfida di domani, per continuare ad alimentare il sogno promozione.


error: Content is protected !!
P