I marcianisani Ettorre e Nasta continuano a raccogliere successi nel calcio a 5: in Ucraina gli ultimi test amichevoli del 2018



Ettorre e Nasta

Procede il cammino di avvicinamento della Nazionale Italiana Under 19 verso le qualificazioni a Euro 19. Ricordiamo che il girone di qualificazione si giocherà in Marzo in Croazia. Oltre ai padroni di casa e ai ragazzi di Tarantino il girone sarà completato da Slovacchia e Inghilterra. Solo la prima classificata staccherà il pass per Euro 19 in Lettonia.

Nella prima sfida andata in scena ieri, l’Italia ha pareggiato col punteggio di 1-1 contro l’Ucraina. Entrambe le marcature sono state realizzate nel secondo tempo. Al vantaggio dei padroni di casa ha risposto Achilli per l’Italia.



Oggi si replica con inizio alle ore 18:30.

Ancora una volta buonissime indicazioni per i ragazzi di Tarantino che, orfani del capitano Lo Cicero, sono riusciti a tenere testa alla grande fisicità degli ucraini. In particolare, nel secondo tempo è venuta fuori la maggiore qualità degli Italiani nel momento in cui i ritmi infernali del primo tempo si sono un po’ abbassati.

Ancora protagonisti i talenti marcianisani in forza alla Sandro Abate, Luca Ettorre e Pasquale Nasta, ormai punti fermi di questa nazionale che nel biennio ha ottenuto grandissimi risultati. Speriamo che oggi pomeriggio possa arrivare ancora un risultato positivo per chiudere in bellezza il 2018 e proiettarsi con fiducia nell’anno decisivo per le qualificazioni a Euro 2019.

Ufficio Stampa Marcianise Futsal Academy


error: Content is protected !!
P