ALBANOVA CORSARA SULL’ISOLA! Violato Barano, seconda vittoria consecutiva



CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova sbanca Barano. I biancazzurri si impongono per 0 a 2 sugli isolani, centrando la seconda vittoria consecutiva e tornando al successo in trasferta. Sarnataro deve rinunciare agli infortunati Signore e Signorelli e al febbricitante Gatta. In campo dal primo minuto Folliero e Capitelli, 4-4-2 con Nucci e Cifani coppia d’attacco. Ciano e compagni mettono alle corde gli avversari sin dai primissimi minuti, sfiorando il gol con Cifani e Nucci e vedendosi annullare una rete di Fiorillo (autore di una prestazione imponente). Al 20′ Capone penetra in area e viene travolto dal portiere avversario: l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto, ma dagli undici metri Di Chiara neutralizza il tentativo di Nucci. I biancazzurri continuano a macinare gioco e palle gol, ma al riposo il parziale è 0 a 0. Nella ripresa il leitmotiv non cambia, ma in più l’Albanova è incisiva. 56′: Folliero imbuca per Cifani ai venti metri, palla piazzata sul secondo palo e gol dello 0-1. Passano otto giri di lancetta e Folliero su calcio di punizione trova con il contagiri Ciano, colpo di testa preciso ed il raddoppio è servito. 0-2 al 64′. La squadra di Sarnataro gestisce e sfiora il terzo gol con Cifani (miracolo di Di Chiara al 75′) e Della Corte (palo al 77′). Nel finale salvataggio sulla linea di Riggio e rete annullata per fuorigioco a Cirelli. Finisce 0-2, con l’Albanova che sale a quota 21 in classifica.

BARANO-ALBANOVA 0-2
BARANO: Di Chiara, Errichiello, Pistola, Conte (88′ Aiello), Chiariello, Di Costanzo, Cirelli, Montanino (65′ D’Antonio), Arcamone (30′ Cuomo R.), Pistone, Matarese (52′ Scritturale). A disp.: Migliaccio, Manieri, Cuomo C., Mattera, Di Meglio G.. All.: Di Meglio V.
ALBANOVA: Di Mauro, Ciano, D’Ambra (54′ Della Corte), Maturo, Fiorillo, Capitelli, Lepre (91′ Pacilli), Folliero, Nucci (66′ Perna), Capone (54′ Riggio), Cifani (84′ De Lucia). A disp.: Naldi, Gervasio, Fedele. All.: Sarnataro
MARCATORI: 56′ Cifani (A), 64′ Ciano (A)
ARBITRO: Criscuolo (Torre Annunziata). Assistenti: Piedipalumbo (Torre Annunziata), Cecere (Frattamaggiore)
AMMONITI: Di Chiara, Pistone



UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P