Il punto dopo la 14^ giornata del Girone A di Eccellenza: La Frattese frena in casa del Gladiator, accorcia il Giugliano, risale L’Afragolese



Enzo Lepre (foto Luigi Scalzone)

CASERTA – Sono ventidue le reti siglate in questo quattordicesimo turno del girone A di Eccellenza, con ben quattro vittorie esterne, tre vittorie interne, ed un solo pareggio, quello a reti bianche tra Gladiator e Frattese. Continua la marcia dei nerostellati che impattano in casa dei neroazzurri giocando una buona partita, ma non riuscendo ad ottenere nient’altro che un pari. Recuperano le inseguitrici, visto che il Giugliano è a quota trenta, a soli tre punti di distanza, avendo battuto la Real Forio. Terzo posto per l’Afragolese che sale a quota 28 punti, due in più del Casoria e tre in più di Afro Napoli e Gladiator ferme a 25.

FRENA LA CAPOLISTA: Finisce a reti bianche il big match tra Gladiator e Frattese, le due compagini allo stadio “Mario Piccirillo” si danno battaglia per novanta minuti ed oltre, senza però mai trovare la via del gol. Bravissimo il portiere nerostellato Martellone, che in più occasioni ha sventato gli attacchi dei neroazzurri, inchiodando il risultato sullo 0-0 finale. Tiene botta il Giugliano, che batte 3-2 in trasferta la Real Forio. Protagonista del match, l’attaccante, Caso Naturale, che ha realizzato una tripletta, segnando nel primo tempo al 13’ ed al 34’, poi nella ripresa il gol decisivo al 57’. Di Filosa e Savio, le due reti che hanno tenuto a distanza i biancoverdi. Vittoria anche per l’Afragolese, che in casa non perdona e stende il Casoria grazie ad una sola rete, siglata da Mansour ad un quarto d’ora dalla fine.



RISALE L’AFRO NAPOLI: Tre punti pesanti anche per l’Afro Napoli United, che in casa si sbarazza del Barano con un nettissimo 3-0 per effetto della doppietta del solito Dodò e la rete siglata da Sogno. Vittoria straripante anche per il San Giorgio, che vince a domicilio in casa dell’Aversa Normanna per 4-0. Decisiva la doppietta di Ioio che si va ad aggiungere alle reti realizzate da Di Micco e Minicone. Rocambolesco successo per la Flegrea, che va a vincere in casa della Virtus Volla per 4-2. Le quattro reti sono firmate da Petrone, Pastore, Grimaldi e Lucignano. Di Esposito e Aliyev, le due reti del Volla.

RINASCITA PER ALBANOVA E MONDRAGONE: Ottime notizie per le due compagini casertane, Albanova e Mondragone, che nell’ultimo match di campionato, hanno entrambe ritrovato i tre punti. Successo di misura per i biancoazzurri che piegano la Virtus Ottaviano con il punteggio di 1-0 maturato grazie alla rete messa a segno da Lepre ad inizio partita. Ritrova il sorriso anche il Mondragone che vince 2-0 in casa della Puteolana con i gol di Baratto ed Esposito.


error: Content is protected !!
P