VITULAZIO, NON SOTTOVALUTARE LA SUMMA RIONALE TRIESTE. I rosanero col desiderio di vittoria



Il Vitulazio contro il Villa Literno (foto SportCasertano.it)

VITULAZIO – Continuano gli allenamenti dei vitulatini agli ordini del tecnico Telemaco Russo, in vista del match valido per la tredicesima giornata del Girone A di Promozione, che vedrà i casertani affrontare in casa, allo stadio “Comunale”, la Summa Rionale Trieste, domani alle ore 14:30. Una partita che sulla carta sembrerebbe già scritta, sebbene questo campionato sia molto equilibrato e più volte i pronostici siano stati smentiti. Grande concentrazione per il Vitulazio, che con una vittoria, prenderebbe una boccata d’aria, allontanandosi dalla zona play-out.

LA CLASSIFICA: Entrambe le squadre non sono posizionate nelle zone alte della graduatoria. Il Vitulazio occupa la decima posizione a quota quattordici punti insieme ad altre squadre come Maddalonese e Virtus Liburia. La compagine di Russo ha infatti totalizzato fin qui tre vittorie, cinque pari e quattro sconfitte, con diciassette reti segnate e quindici subite. Diversa la situazione per i napoletani, che sono sempre più ultimi in classifica a zero punti. Dodici sconfitte consecutive, quarantacinque gol subiti e soltanto sei realizzate, questi i numeri disastrosi della Summa Rionale Trieste.



IL MOMENTO: I vitulatini cercheranno di ottenere il terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria per 5-0 in casa sul Ponte ed il pareggio in casa della Maddalonese per 2-2, continuando a risalire la china, magari facendo perno su Di Pietro tornato al gol nell’ultimo incontro. Come detto, la stagione della Summa Rionale Trieste è cominciata davvero male, e fino ad oggi non sono avvenuti grossi cambiamenti. I napoletani, nell’ultimo match disputato, hanno perso 3-0 in casa contro la Viribus Somma.

SFIDA TRA BOMBER: Sarà una gara dove non mancheranno gli spunti, ma soprattutto i gol. Diversi sono i giocatori fino a questo momento che hanno già dimostrato le loro qualità e sicuramente cercheranno di farle valere anche domani. Per il Vitulazio occhio alla coppia del gol, formata da Di Pietro e De Lucia, autori fin qui di cinque reti a testa, quindi più del 50% delle reti realizzate dai casertani. Nel Vitulazio, da segnalare anche Russo Vincenzo, autore fin qui di quattro reti, due in più del centrocampista Raffaele Corsale, fermo a due segnature. Tra le fila ospiti, nonostante le sole sei reti segnate, sono due i giocatori che fino ad oggi hanno trovato con più facilità la rete, stiamo parlando dell’attaccante Giuseppe Cutolo autore di tre reti, e del centrocampista Giuseppe Giustiniani che ne ha siglate due.


error: Content is protected !!
P