Il taekwondo parla campano! Antonio Di Maggio nuovo coordinatore nazionale sport da combattimento Endas



Antonio Di Maggio in una premiazione

NAPOLI – Nella giornata di domenica, si è tenuto a Latina il primo Jidokwan National Open di Taekwondo Wt di combattimento. Un evento di portata nazionale, sotto l’egida dell’Endas, con quasi 200 atleti a rappresentare diverse regioni italiane.

Tra i protagonisti assoluti la Rocky Bulls, centro sportivo specializzato in Fitness dal 1993, con figure professionali, come Vincenzo e Giuseppe Iadicicco, tecnici laureati in Scienze Motorie.
Nella manifestazione di domenica, la Rocky Bulls ha rappresentato la selezione campana Endas con atleti napoletani ed avellinesi, che hanno preso parte alle gare, coinvolgendo tutte le classi di età, dai novizi ai Master.
Straordinari i numeri per la rappresentativa della nostra regione, che ha portato a casa 11 ori, 13 argenti ed un bronzo.



Le buone notizie per Endas però non finiscono qui, un raggiante Gianluca Esposito, vice presidente nazionale, nonché responsabile del Dipartimento Sport, annuncia l’ingresso, come Coordinatore nazionale Sport da combattimento ENDAS, di Antonio Di Maggio, un autentico pezzo da novanta nel mondo marziale, avendo ricoperto in passato il ruolo di segretario generale della FITKA (Federazione Italiana Taekwondo e Karate), e di Segretario Generale FITA (Federazione Italiana Taekwondo).
“Antonio Di Maggio è una garanzia assoluta di qualità, competenza e serietà. Averlo in Endas è una ulteriore testimonianza della crescita e della bontà del nostro progetto. Ringrazio Antonio per aver accettato la proposta, sono certo che faremo tanta strada assieme”. Le ultime parole sono per i ragazzi che hanno conseguito risultati strepitosi agli Assoluti di Latina: “Un successo strepitoso. I miei ringraziamenti vanno a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che hanno partecipato, nonché a Giuseppe Iadicicco per il grande lavoro che sta svolgendo”.


error: Content is protected !!
P