Cappabianca spinge la Virtus 04 Curti: “Gara complicata a Benevento. Ci stiamo assumendo le nostre responsabilità, ci rialzeremo”



Andrea Cappabianca (foto Ufficio Stampa Virtus 04 Curti)

CURTI – La Virtus 04 Curti scende in campo domani alle 18.15 nel fortino della Cestistica Benevento. In vista del delicato impegno contro i sanniti che hanno 8 punti in classifica, il giovane Andrea Cappabianca motiva la squadra: “Sarà una gara molto complicata. Domenica hanno perso di 15 punti, quindi loro saranno motivati e non prenderanno la partita sottogamba. Di sicuro c’è un grande gap, però proveremo a dare il massimo. Siamo una squadra molto giovane e poco esperta, reduci dalla vittoria dei play-off di Serie D con molti atleti che sono andati via. Noi ci stiamo assumendo le nostre responsabilità. Insieme agli storici come Matteo Guerriero e ai nuovi, ci stiamo responsabilizzando con il massimo impegno”.

Da una vita alla Virtus 04 Curti, unico club con cui ha giocato e con cui ha ottenuto la promozione in Serie C, la vittoria dei campionati Under 14 regionale e Under 15 Elite, il lungo classe 2000 di 1 metro e 91 centimetri parla del momento virtussino: “Dobbiamo allenarci per raggiungere i nostri risultati. Serve maggiore coesione con i nuovi ragazzi e sono sicuro che ci sbloccheremo. Il nuovo coach Pierluigi Esposito, nonostante le sconfitte ci sta dando tanto. Anche se l’ambiente si sta facendo pesante, è grintoso, non ci abbandona mai e continua a darci sempre segnali di incoraggiamento. Per noi questo è fondamentale e speriamo di ripagare lui e la società con le vittorie sul campo”.



SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P