Giugliano, il plauso del presidente Sestile: “Grazie Gladiator, ci avete fatto sentire a casa”



Salvatore Sestile, presidente del Giugliano

GIUGLIANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato dall’ufficio stampa del Giugliano, con le dichiarazioni del presidente Salvatore Sestile in merito alla bella giornata di sport avvenuta ieri.

“L’ospitalità è un’opera di misericordia” diceva Ignazio Silone, uno dei più grandi scrittori di inizio secolo scorso e oggi il presidente Salvatore Sestile fa sue queste parole per esprimere gratitudine alla dirigenza del Gladiator il giorno dopo la sfida col Giugliano: “Un’accoglienza riservata agli amici cari, questo è quanto è successo ieri, dalle 13 circa, quando siamo arrivati alle porte del Piccirillo, a quando siamo andati via, dopo uno 0-0 divertente incastonato tra due settori di stadio strapieno, regalando alle persone presenti una splendida domenica e ai cronisti una cartolina da spedire in giro per l’Italia, perché questo è il calcio campano, fatto di tradizione e rispetto.



Mattia e Salvatore Aveta e Giacomo De Felice in testa ad una brigata fatta di persone speciali prima che di ottimi professionisti, ci hanno fatti sentire a casa e questo per noi vale tantissimo, perché l’ospitalità è sacra.

Giugliano e Santa Maria Capua Vetere hanno storie antiche, accomunate dalla radice greca prima e latina poi degli insediamenti e mai come in questa occasione, uomini onesti hanno portato ancora più lustro alla società del Gladiator, vicina al secolo di esistenza, e alla città sammaritana. Grazie Gladiator”.


error: Content is protected !!
P