Il punto dopo l’8^ giornata del Girone A di Eccellenza: Bagarre in vetta, Frattese in solitaria, Giugliano all’inseguimento



CASERTA – Sono ventidue le reti siglate in questo ottavo turno del girone A di Eccellenza, cinque le vittorie interne, due i pareggi e soltanto una vittoria esterna, quella del Giugliano nel big match contro l’Afro Napoli. La classifica vede al comando la Frattese a quota 19 punti, che distacca il Giugliano a 18. Terza posizione per Afragolese Gladiator ed Afro Napoli, tutte appaiate a quota sedici.

IL BIG MATCH: Successo importantissimo del Giugliano, che in casa dell’Afro Napoli fa la voce grossa e vince per 2-0. Protagonista del match, l’eterno Dino Fava Passaro autore di una doppietta al 22’ ed al 59’. Successo anche per la Frattese, che davanti al proprio pubblico supera con un secco 2-0 il Casoria grazie alle reti di Umberto Improta e Fontanarosa. Vittoria interna anche per l’Afragolese, che in casa supera per 2-0 il Virtus Volla con la doppietta di Conte.



ALTRO TRIS PER IL GLADIATOR: Dopo i tre gol rifilati al Virtus Volla, arrivano altre tre reti per la formazione neroazzurra, che supera il Real Forio per 3-1. Di Paola, De Rosa e Di Pietro firmano il successo dei ragazzi di Sannazzaro, inutile la rete di Savio per i biancoverdi. Tre punti anche per il San Giorgio, che batte 3-1 la Puteolana, grazie alle reti messe a segno da Di Micco, Muro e Cozzolino, inutile il vantaggio della Puteolana con Castagna. Vince anche il Barano, che vince 2-0 contro la Flegrea, grazie alle reti di Conte e Arcamone.

CONTINUA LA PAREGGITE PER L’ALBANOVA: Altro pari per l’Albanova, che allo “Scalzone” impatta contro l’Aversa Normanna per 2-2. Lepre ed Esperimento, pareggiano la doppietta granata siglata da Orefice. Pari anche per il Mondragone, che non va oltre l’1-1 contro la Virtus Ottaviano. I granata si portano in vantaggio con Baratta, salvo poi essere raggiunti dai napoletani con la rete di Nunziata.


error: Content is protected !!
P