La Casertana non finisce mai di deludere, Fontana non risponde alle domande della stampa casertana



Mister Fontana in conferenza

Ancora una volta una Casertana che va in svantaggio. Ancora una volta non riesce a dominare un’intera partita. Ancora una volta soffre in difesa. Ancora una volta regala palle goal all’avversario.
Al 37’ del primo tempo, il Matera infatti va in vantaggio con la rete su cross basso di Dammacco.
È solo Castaldo che al 7’ della ripresa accorcia le distanze mettendo in tasca un pareggio, pareggio che dura pochi secondi perché all’8’ arriva il secondo goal del Matera con Stendardo di testa.
Ma ad evitare la terza sconfitta fuori casa, ci pensa di nuovo il numero 10 della Casertana che al 22’ del secondo tempo realizza la sua prima doppietta stagionale.

Mister Fontana: “Abbiamo sbagliato tante cose e credo di sapere anche dove. Alcune scelte purtroppo sono condizionate da assenze e da situazioni che perdurano da molto tempo. Dall’inizio del campionato siamo costretti a rincorrere, a volte riusciamo a rimetterla in piedi, altre volte invece paghiamo dazio. Alcuni atteggiamenti non mi piacciono, non fanno parte della gara. Abbiamo concesso possibilità di goal che purtroppo sono arrivati.
In una gara c’è da pensare a tante cose, a tantissime situazioni, però devo ammettere che nel secondo tempo la squadra si è messa meglio, ha giocato bene rispetto al primo tempo”. E alla domanda della stampa casertana circa le dimissioni è evasivo: “Ma lei fa domande per lei o i tifosi?”. Poi si alza e se ne va.



L’attaccante Gigi Castaldo

Gigi Castaldo: “ C’è da lavorare ancora, però siamo stato bravi a recuperarla, alla fine potevamo fare qualcosa in più. Nel primo tempo eravamo un po’ distanti, ma anche per bravura loro, nel secondo tempo invece li abbiamo messi in difficoltà”.


error: Content is protected !!
P