Floro Flores mette in guardia la Casertana: “Matera è l’avversario peggiore che ci potesse capitare. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più”



Antonio Floro Flores

Antonio Floro Flores ha incontrato stampa al termine dell’allenamento di oggi presso la struttura Ferone di Casolla. L’attaccante parla innanzitutto della prova col Catania: “Eravamo un po’ impacciati nel primo tempo forse perché dovevamo smaltire la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia di martedì. Poi la squadra essendo stata allestita negli ultimi giorni di mercato abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo. Ci stiamo conoscendo e personalmente mi sono allenato poco con la squadra e ho ancora bisogno di trovare la giusta forma. Felice indubbiamente per il gol arrivato nel momento decisivo”. A Matera sarà fondamentale vincere e Flores ammette: “Sono tutte gare importanti, impossibile dire il contrario. Ovviamente non è che chi ha i nomi vince il campionato, serve giocare con la testa, contro una squadra che non vive un momento felice e noi dobbiamo approfittarne. E’ brutto dirlo ma è così, fa parte del calcio. In questo momento è la squadra peggiore da affrontare; loro scenderanno in campo agguerriti, determinati e noi dobbiamo metterci qualcosa in più necessariamente”.

La Casertana ha fin qui sempre subito gol in ogni partita e la condizione dell’attaccante non è ancora delle migliori. Lui risponde che: “I campionati si vincono non subendo gol. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più e non dipende solo dal reparto arretrato. Purtroppo abbiamo perso due gare che forse non meritavamo neppure di perdere. Ad oggi eccezion fatta per Catanzaro che gioca a calcio, non ho trovato formazioni che ci hanno messo in difficoltà. Il mio stato di forma non è ottimale, ripeto, ma sto lavorando per mettermi al passo con i compagni. Voglio dimostrare di essere il Floro Flores che tutti conoscete”.




error: Content is protected !!
P