JUNIORES. Mondragone straripante nel derby! Battuto il Cellole al “Montecuollo”



Lunedì pomeriggio al “Montecuollo” di Cellole è andata in scena la seconda giornata del campionato juniores. I giovani granata allenati dal mister Roberto De Meo bissano il successo della prima giornata portandosi così a 6 punti in classifica. In due giornate il Mondragone ha messo a segno ben 11 reti subendone solo una.
Nella sfida odierna dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, nella ripresa esce fuori il Mondragone che nel giro di un minuto, tra il 12’ e il 13’ mette una seria ipoteca sul match, prima andando in vantaggio con un colpo di testa di Pagliuca per poi raddoppiare con un gran sinistro di Ripici che indirizza il pallone all’incrocio dei pali. Ancora protagonista nel corso del secondo tempo è il solito Pagliuca che al 20’ ed al 30’ mette nuovamente il suo nome sul tabellino dei marcatori firmando così una tripletta. Nel finale arriva anche la cinquina del Mondragone con Vallario che entrato dalla panchina trafigge il portiere con un ottimo diagonale.
I ragazzi di mister De Meo si godono il bottino pieno di queste prime giornate ma sono già concentrati sulla prossima sfida, quando tra le mura amiche del “Conte” affronteranno il Villa Literno.

Ufficio Stampa ASD Mondragone



 


error: Content is protected !!
P