Il punto dopo la 6^ giornata del Girone A di Eccellenza. L’Afro Napoli è un rullo compressore, il Gladiator cala il poker, ancora un pari per l’Albanova



Spilabotte e Cerrato in gol contro la Puteolana

CASERTA – Concluso il sesto turno del Girone A di Eccellenza, sono due le squadre al comando della classifica, l’Afro Napoli United e la Frattese, appaiate a quota tredici punti. Le due compagini, staccano Giugliano ed Afragolese a quota dodici, e via via tutte le altre. Ancora una volta, i risultati rispecchiano l’equilibrio di questo girone, con molte squadre in pochi punti. Nella giornata appena archiviata, sono stati segnate 25 reti, ben cinque sono state le vittorie interne, due i pareggi e soltanto una vittoria esterna.

L’AFRO NAPOLI NON SBAGLIA: Ancora una vittoria per la formazione napoletana, che davanti al proprio pubblico ha battuto 3-1 il Real Forio, a nulla serve il gol degli ospiti firmato da Longo dopo appena dieci minuti. L’Afro Napoli la ribalta con la doppietta di Marigliano e con il sigillo finale di Redjehimi. Tre punti importanti anche per la Frattese, che in casa supera con un secco 2-0 la Flegrea grazie alle reti di Balzano e Costanzo. Vittoria casalinga anche per il Casoria, che supera il Mondragone grazie alla doppietta di Gioelli, a nulla vale il gol dei granata con De Biase.



IL GLADIATOR TORNA A VINCERE IN CASA: Rotonda vittoria per gli uomini del tecnico Sannazzaro, che allo stadio “ Mario Piccirillo” si sbarazzano della Puteolana con un sonoro 4-0 per effetto delle reti di Spilabotte, Di Paola e la doppietta di Cerrato. Bruciante sconfitta per l’Aversa Normanna, che viene battuta dal Barano solo nel recupero. A nulla serve il gol di Giordano per i granata, che nella ripresa subiscono due gol, realizzati da Arcamone e Cuomo. Vittoria esterna per il Giugliano, che a valanga batte a domicilio la Virtus Ottaviano. Protagonista del match è stato Fava Passaro, autore di una doppietta, le altre reti del Giugliano potano la firma di Sardo, Barone Lumaga e Caso Naturale. Inutili le due reti dei padroni di casa siglate da Borrelli e nunziata.

ANCORA UN PARI PER L’ALBANOVA: Terza gara senza vittoria per la compagine casertana, che impatta 1-1 con la Virtus Volla.  La formazione allenata da Mazziotti si porta in vantaggio con Pezzella alla mezz’ora del primo tempo, gli ospiti trovano il gol del pareggio nove minuti più tardi con Toscano. Ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per i biancoazzurri. Pareggio a reti bianche tra San Giorgio ed Afragolese.


error: Content is protected !!
P