Il New Cales brinda in Coppa Campania, espugnato Cancello Arnone



Alessio Massaro

Vittoria esterna all’esordio per il NEW CALES del Presidente UMBERTO PAPA, nella gara valevole per la prima giornata di Coppa Campania contro il SACRO CUORE CANCELLO ARNONE. I ragazzi di Mister MEROLILLO si impongono per 1 a 0 con rete di Alessio Massaro, dimostrando un’ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita della squadra. Dopo una prima fase di studio, il SACRO CUORE prova a spingersi in avanti, rendendosi pericoloso in alcune azioni. Al 20° annullata dall’arbitro una rete ai locali per fuorigioco. Il NEW CALES esce fuori alla distanza e con decisione si porta in vantaggio al 40° con un’azione che si sviluppa in area di rigore, è lesto Massaro, con una rete di rapina porta in vantaggio i suoi.
Nella ripresa il SACRO CUORE si riversa in attacco andando al tiro in diverse occasioni senza impensierire l’attenta retroguardia ospite ben gestita dalla coppia di centrali FABOZZI-DE SPIRITO.
Le squadre si allungano e fioccano le azioni, ci prova l’ex Casertana GENNARO MONACO a sorprendere il portiere senza fortuna.
A 20° dal termine i locali sprecano una ghiotta occasione per pareggiare, Pezzullo calcia sul palo un penalty.
Negl’ultimi minuti il NEW CALES gioca d’esperienza e porta a casa una vittoria preziosa.
“Era importante iniziare col piede giusto – esordisce Mister MEROLILLO – è stato un buon banco di prova, ci prepariamo all’esordio in campionato col morale alto, consapevoli di dover continuare a lavorare per poter disputare un campionato da protagonisti”.

UFFICIO STAMPA NEW CALES




error: Content is protected !!
P