Il Teano alla corte del Marcianise capolista: domani al “Progreditur” che scontro tra imbattute!



Antonio Vastano, allenatore del Teano

TEANO – Dopo l’eliminazione in Coppa Italia Promozione, subita  dall’Edilmer Cardito, con due sconfitte, il Teano si proietta al campionato, ed alla sfida di domani pomeriggio in casa del Marcianise, che si terrà allo stadio “ Progreditur” di Marcianise, alle ore 15:30.

LA CLASSIFICA. Situazione di classifica diversa per le due squadre. Il Marcianise, è primo insieme alla Virtus Goti, con tredici punti fatti in cinque partite, il miglior attacco, con diciotto reti segnate, e la seconda miglior difesa con appena tre reti subite. Il Teano invece ha fino ad ora collezionato sette punti, frutto di una vittoria e bene quattro pareggi. L’attacco dei rossoverdi dovrà dunque cercare a tutti i costi di impensierire la difesa del Marcianise per poter portare a casa i tre punti.



IL MOMENTO DI FORMA. Differente anche  il momento di forma per le due compagini che daranno vita al derby di domani. Il Marcianise ha infatti superato in scioltezza il secondo turno di Coppa Italia Promozione, battendo  per 2-0 il Ponte, qualificandosi in virtù dell’1-0 dell’andata. La formazione di Vastano invece, ha dovuto abbandonare anzitempo la competizione, per effetto della doppia sconfitta con l’Edilmer Cardito, ed in campionato viene dal pareggio a reti bianche contro la Forza e Coraggio.

SFIDA TRA IMBATTUTE. Non sarà un match sicuramente noioso, visto il potenziale offensivo del Marcianise, e l’ottima difesa del Teano, che fino ad oggi ha soltanto soltanto quattro gol. Derby, quello casertano, che assume le sembianze di un vero e proprio scontro di alta classifica, visto che entrambe le compagini sono ancora imbattute in questo campionato.


error: Content is protected !!
P