HERMES CASAGIOVE DA IMPAZZIRE! Ribalta la Viribus Somma e si qualifica agli ottavi



L’esultanza dell’Hermes Casagiove

MARCIANISE – Grande entusiasmo a Marcianise per l’Hermes Casagiove. La compagine allenata dal tecnico Gianluca Pasquale Sena, ha vinto con un rotondo 3-0 contro la Viribus Somma, ribaltando il 4-3 dell’andata in favore dei beneventani, e qualificandosi di conseguenza per la fase successiva. Vittoria importante quella dei giallorossi, arrivata dopo la pesante sconfitta subita nel derby di sabato scorso contro il Marcianise. Passando alla cronaca, il primo tempo è molto equilibrato fin dalle battute iniziali. Alla prima occasione, l’hermes Casagiove trova il gol del vantaggio: Alla mezz’ora, De Matteo imbecca Alessandro De Gennaro, l’attaccante, lanciato in corsa, brucia il difensore avversario e solo contro il portiere non sbaglia, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa, la Viribus Somma prende in mano le redini del gioco e si piazza stabilmente nell’area giallorossa. All’11 la formazione beneventana va vicinissima la pareggio con Nazzaro che in mischia colpisce il palo. L’arma in più dell’Hermes Casagiove sono però le ripartenze. Al 65’ Valenza recupera palla a centrocampo, salta un avversario e serve Fido che batte l’incolpevole portiere ospite. Col passare dei minuti le due squadre si allungano e a dieci minuti dalla fine l’Hermes Casagiove cala il tris, De Matteo salta due avversari arriva solo davanti al portiere e sigla il 3-0 che chiude la partita e la qualificazione. Vittoria importante per i giallorossi che si qualificano al turno successivo, in attesa dell’impegnativa trasferta in campionato, in casa del Ponte.

TABELLINO
HERMES CASAGIOVE – VIRIBUS SOMMA 3-0



HERMES CASAGIOVE: Polverino, Di Maso, Ragozzino, Suriano, Barbi, Varese, Macciocchi, Esposito (58’ Valenza), De Gennaro (93’ Setale), De Matteo (91’ Conte), Fido (58’ Pispico). In panchina: Di Fiore, De Clemente, Matarozzi, Ferrara, Pastore. Allenatore: Gianluca Pasquale Sena.

VIRIBUS SOMMA: Piccolo, D’Urso, Tumulillo, Bracale, Busiello, Caporaso (61’ Nazzaro), Guardiglio, Russo, Bocchino (83’ Falco), Maone, Olivieri (58’Avinio.) In panchina: Molaro, Esposito, Bellopede, OiBluf, Bilurni. Allenatore: Piccolo Giovanni.
RETI: 30’ De Gennaro (HC); 65’ Fido (HC); 80’ De Matteo (HC)

NOTE: Ammoniti: De Matteo, Valenza (HC); Piccolo, Bracale, Russo (VB)


error: Content is protected !!
P