Sfida ad alta quota tra Hermes Casagiove e Marcianise: quanti ex al “Progreditur”



La squadra del Marcianise

MARCIANISE –  Si prospetta davvero un derby molto spettacolare quello che andrà in scena domani alle ore 15.30 al “ Progreditur” di Marcianise, valevole per la quinta giornata del girone A di Promozione, e che vedrà di fronte due formazioni che occupano i primi posti della classifica, come Hermes Casagiove e Marcianise.

 IL BIG MATCH: E’ un vero e proprio scontro al vertice quello che vedrà le due compagini darsi battaglia. I neroazzurri del tecnico Valerio sono infatti primi in classicia con dieci punti, il miglior attacco del campionato con dodici gol realizzati, ed un’ ottima difesa con appena tre reti subite. L’Hermes Casagiove dal canto suo, occupa la terza posizione in classifica con otto punti conquistati in quattro  gare, otto reti realizzate e sei subite. Ci sono tutte le premesse per vedere una gara  diovertente, contando anche che entrambe le squadre ci terranno a non sfigurare, visto che sono ancora imbattute.



SFIDA IN “ CASA”. Il match di domani sarà un derby, non solo perché ad affrontarsi ci sono due compagini casertane, ma anche perché entrambe giocano allo stadio “ Progreditur “ di Marcianise, sarà dunque curioso vedere chi tra le due la spunterà, riuscendo ad ottenere i tre punti “ tra le mura amiche”.

LA PARTITA  DEGLI EX. Oltre alla vicinanza in classifica, alla particolare curiosità dello stadio in comune, un’altra caratteristica della sfida sarà la presenza di molti ex tra le fila del Marcianise. Primo su tutti il tecnico  Angelo Valerio, cosi come il suo vice Michael Setaro, entrambi  in passato hanno lavorato con l’Hermes Casagiove. Tra i calciatori, ex della partita sono: Pietro Famiano (anche se domani è squalificato), Benito Izzo, Nicola Gallo, Marco Vertuccio e Loreto Perfetto, ora giocatori del Marcianise, ma che in passato hanno vestito la casacca giallorossa.


error: Content is protected !!
P