Scata “L’Ora del Rugby” anche a Santa Maria Capua Vetere. Domattina il Clan sarà all’Anfiteatro Campano



La grafica federale per l’Ora del Rugby

Anche a Santa Maria Capua Vetere domani scatterà “L’Ora del Rugby”. Infatti a partire dalle ore 10, nei pressi dell’Anfiteatro Campano della città del Foro, il Rugby Clan sarà protagonista di un’iniziativa inquadrata nell’ambito della kermesse organizzata in ben 15 comuni campani dalla Federazione Italiana Rugby – Comitato Campania/Molise. I tesserati gialloblù si ‘esibiranno’ in fasi di gioco e spiegheranno i fondamentali dello sport della palla ovale ai curiosi e ai passanti per diffondere il ‘verbo’ dello sport, nato nel 1823 nella cittadina inglese di Rugby, appunto. In attesa dell’inizio del campionato di Serie C1, dunque, sarà anche una buona occasione per invitare i concittadini alle partite interne allo stadio ‘Francesco Casino’ di via dei Romani (Parco Urbano).

Così si legge dal comunicato della società sammaritana:



“Domenica 30 Settembre alle ore 10 scoccherà ” L’Ora del Rugby” in tutta la Campania. 15 le città coinvolte, 18 i club che scenderanno in strada a promuovere il gioco della palla ovale coinvolgendo i passanti e promuovendo i valori della nostra disciplina.
Anche il Rugby Clan partecipa a quest’iniziativa e vi aspetta dalle ore 10 alle 13 per una mattinata piena di divertimento e aggregazione.
We support Rugby”.

Il Clan in amichevole

error: Content is protected !!
P