Sanchez lancia il Villa Literno: “Spettacolo in Coppa, oggi evitiamo gli errori. Col Vitulazio sfida importante”



Luigi Sanchez (foto SportCasertano.it)

VILLA LITERNO – Scontro ad alta quota allo stadio “Comunale” di Vitulazio tra i padroni di casa ed il Villa Literno. Oggi pomeriggio alle 15.30 le due compagini si affrontano, con l’intento di vincere e fare un passo importante in classifica. Gli spettatori sarebbero contenti di assistere ad uno spettacolo come quello offerto in Coppa Italia ma è un’ovvietà che in campionato la gara sarà ben diversa.

PARTITA INTENSA. Da protagonista in campo, Luigi Sanchez si è divertito ed a fine partita ha espresso tale concetto: “E’ stata una partita bellissima tra due delle compagini che diranno la propria durante la gara. Quando mancava un quarto d’ora dalla fine mi sono complimentato con Giuseppe Rosi, credo che il pubblico si sia divertito. Abbiamo giocato un grande primo tempo ed abbiamo preso goal su due episodi. Nel secondo tempo il Vitulazio ha fatto di più, contando anche che siamo calati. A parte tutto, è stata una delle partite più belle. Mi è piaciuta tantissimo, su un campo in cui si crea tanta intensità, e con tanti calciatori tecnici lo spettacolo aumenta. Infatti sono state tante le giocate splendide, di atleti che sul manto sintetico possono orientarsi sullo stop e si esaltano. Gli errori fanno parte del calcio, se ne vedono tanti di belli grossi, da lì si può ripartire”.



BIG MATCH. Tutt’altra partita per la sfida odierna: “Speriamo che non abbiamo dato tutto. Oggi sicuramente sarà una grandissima giornata di sport, per vincere serve maggiore cattiveria calcistica. Il passo falso di Somma Vesuviana non è chiuso. Nel primo tempo facciamo bene, poi veniamo puniti al primo episodio, per errori singoli. Di sicuro c’è il tempo per recuperare e far bene. Qualificazione in Coppa? Cinquanta e cinquanta, ce la giocheremo a viso aperto anche tra quindici aperti. Siamo interessati alla competizione tricolore in egual modo all’obiettivo del Vitulazio. Alla Coppa ci teniamo, abbiamo fatto ruotare alcuni atleti perché c’era bisogno di rifiatare. A parte che è una competizione importante al primo anno, ci sono trenta punti per un’escalation per l’Eccellenza, probabilmente non si piò snobbare”.


error: Content is protected !!
P