Villa Literno, ma che combini? Il Montesarchio trasforma in oro gli errori liternesi



Il Villa Literno

Sconfitta dal sapore amaro per i casertani, ai quali, non basta tanto cuore nella ripresa. Un Villa bello nel primo, apatico sino al pareggio, sfortunato nel finale. Il Villa Literno affronta la trasferta sannita ancora Giorgio Chianese squalificato. Nei primi quarantacinque minuti dominio territoriale degli ospiti, i quali, sfiorano il vantaggio in diverse occasioni. 30’ occasionissima per gli ospiti. Annunziata, si presenta solo in area, la conclusione è intercettata con i piedi dall’esterno difensore in uscita. 43’ Basso filtrante a mezza altezza per Insigne, il numero dieci liternese di prima intenzione tenta la via del gol con un volo di destro, la palla sfiora la traversa. 45’ Perna dalla destra cross preciso per il colpo di testa sul secondo palo di Basso, il tentativo si spegne sul palo esterno alla destra del portiere. In ogni caso come spesso capita nel calcio, nel momento migliore del Villa sblocca il risultato il Montesarchio. 46’ incursione dalla sinistra di Boscaino diagonale vincente, 1 a 0 padroni di casa. 61’ chance per il Villa, Basso dalla sinistra cross ad uscire per Insigne a rimorchio, il sinistro del fantasista lambisce il palo alla sinistra del portiere. 71’ Boscaino, il migliore dei suoi, entra in area contatto con Casaburi calcio di rigore, dagli undici metri Di Blasio raddoppia. 73’ De Caro appena entrato si invola sulla corsia mancina e crossa in area per Annunziata, 2 a 1. 80’ In mischia risolve Insigne per il due pari. A tempo scaduto nel tentativo di rilanciare Casaburi becca involontariamente Lombardo che ruba palla e la deposita in fondo al sacco. Nel concitato finale di gara Perna sfiora il punto del tre a tre, ma la conclusione lambisce la traversa.

TABELLINO



MONTESARCHIO – VILLA LITERNO 3-2

Montesarchio: Duro Cirillo, Paradisi, Faraone, Adamo; Ferraro, Luciano, Ferretta(1ST Lombardo) Boscaino, Esposito, Di Blasio.

Villa Literno: Casaburi, Del Prete, Esposito(72’ De Caro) Bonavolontà, Aliperta, Guadagno, Perna, Greco , Annunziata, Insigne, Basso. All. Sanchez

Arbitro: Nuzzolo di Benevento. Assistente 1 Cioffi. Assistente 2 Iermano.

Reti: 46’ Boscaino, 71’ Di Blasio ( R ), 73’ Annunziata, 80’ Insigne, 90’ Lombardo

Ammoniti: Ferretta, Insigne, Boscaino, Guadagno, Faraone.


error: Content is protected !!
P