L’Hermes Casagiove comincia col piede giusto, Sena: “Contento dei ragazzi, tre punti fondamentali”



Gianluca Pasquale Sena

CASAGIOVE – Inizio di stagione positivo per l’Hermes Casagiove del tecnico Gianluca Pasquale  Sena, la squadra giallorossa sta vivendo un buon momento di forma, frutto delle due vittorie tra Coppa Italia e Campionato, rispettivamente contro la Virtus Goti e la Viribus Somma. In attesa del ritorno in  Coppa di domani pomeriggio alle ore 15:30 presso lo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata de Goti, l’allenatore dei casertani si dice soddisfatto per la vittoria di domenica.

IL MATCH. Cosi il tecnico  Sena a fine gara: “E stata una partita al cardiopalma e chi bene inizia è a metà dell’opera, sappiamo benissimo che ci dobbiamo salvare e questi tre punti sono preziosissimi. Questa squadra mi ha dimostrato per l’ennesima volta l’attaccamento al sottoscritto  e al progetto. Stiamo dando prova di essere una compagine compatta che vuol salvarsi quanto prima e non avere altri contrattempi. Dal punto di vista mentale siamo pronti a raggiungere l’obbiettivo il prima possibile, per poi riuscire anche a divertirci, il calcio è anche divertimento”.



LA SQUADRA. Nonostante gli infortuni,l’allenatore elogia i suoi ragazzi per la vittoria: “De Clemente e D’Aniello erano out e ho dovuto per forza di cose rimaneggiare il centrocampo, nonostante questo, abbiamo dei giocatori in rosa importanti, partendo dal portiere,che cosi come domenica scorsa ha parato un rigore, insomma un  centravanti in porta che ha fatto un altro gol. Ci sono uomini come Pispico, come De Matteo come Varese,il capitano Ferrara, e poi abbiamo gli under,che oggi sono stati preziosi, abbiamo finito la partita con sei under. Ringrazio vivamente i ragazzi perchè senza di loro non sono nessuno,penso di essere un umile regista ma gli attori principali sono loro,che mi hanno risposto bene sul campo. Si è creato un bel gruppo, sono attaccati a me e io a loro, sono davvero contento”.


error: Content is protected !!
P