La B ha scelto, resta tutto come prima. La C è pronta a iniziare, ecco il probabile girone C



Con tanto ritardo, ma finalmente è stata presa una decisione, il Collegio di garanzia del Coni respinge i ricorsi contro il provvedimento con cui il commissario della Figc Fabbricini aveva bloccato i ripescaggi, fissando il format della Serie B a 19 squadre, e la delibera della Lega di B, che un istante dopo aveva stilato il calendario e annunciato l’avvio del campionato. Il Collegio, in sostanza, si dichiara “incompetente” e invita i ricorrenti a rivolgersi al Tribunale federale nazionale, il primo grado della giustizia sportiva del calcio.

Ora ler società richiedenti Novara e Catania o Ternana e Pro Vercelli molto probabilmente, ora proveranno tutte a rivolgersi al Tar, se non altro per chiedere maxi risarcimenti.



Nel frattempo la Serie C può finalmente programmare gironi prima e calendari dopo. Domani mattina alle 11.30 verrà fatto il sorteggio. Finalmente si parte, questo il possibile girone C:

Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese


error: Content is protected !!
P