Brividi al “Pinto” per la presentazione della Casertana. Floro Flores è la ciliegina sulla torta del presidente D’Agostino!



I TIFOSI DELLA CASERTANA IN TRIBUNA (FOTO GIUSEPPE SCIALLA)

CASERTA – Brividi. Caserta sogna ad occhi aperti. La Casertana si è presentata davanti agli oltre 5mila tifosi assiepati sulla tribuna dello stadio “Pinto”. Un momento che non si viveva da anni all’ombra della Reggia. Nella cerimonia diretta da Jolanda De Rienzo, Giuseppe Frondella e Paolo Carli, uno per uno sono sfilati tutti i protagonisti della compagine rossoblu nella stagione 2018/2019, dallo staff tecnico alla rosa, dalla dirigenza al presidente Giuseppe D’Agostino.

Grandi ovazioni per tutti, in particolare per l’allenatore Gaetano Fontana, i nuovi acquisti Luigi Castaldo ed Antonio Vacca, il ds Aniello Martone. Il gran finale ha visto un tifo caloroso per il presidente Giuseppe D’Agostino che ha utilizzato parole stimolanti per tutta la piazza. E’ stato il massimo dirigente rossoblu a presentare Antonio Floro Flores, la ciliegina sulla torta nella faraonica campagna di mercato casertana. In maglia rossoblu è salito sul palco, con i cori altisonanti della tifoseria accorsa in massa al Pinto. “Sono veramente emozionato” ha detto l’ex calciatore del Napoli che ha lasciato l’ultima parola al presidente Giuseppe D’Agostino: “Tutti uniti e piedi per terra. Proviamo a realizzare un sogno per tutta Caserta!”.




error: Content is protected !!
P