Nasce una nuova realtà sammaritana dedicata ai bambini. Ecco l’ASD Sant’Andrea



Asd Sant’Andrea, ecco questo è il nome della nuova scuola calcio che dal 28/08/2018 nasce sul territorio sammaritano. La nuova società del presidente Zigurella Dino nasce sulla struttura dello Sporting Sant’Andrea di proprietà del Presidente, con 3 campi di calcetto ed 1 di calciotto tutti in erba sintetica, in più per i gruppi ad 11 sarà utilizzato il campo sportivo comunale di Curti.
La società nasce con l’intento primario di insegnare lo sport del calcio associandolo alla crescita educativa e motoria dei ragazzi. Alcuni degli obbiettivi fondamentali ed imprescindibili della scuola calcio sono il RISPETTO, LEALTA’, DIVERTIMENTO, SOCIALIZZAZIONE, CRESCITA FORMATIVA CALCISTICA. Tutto questo coadiuvato dalla presenza di staff ed istruttori cordiali, educati ma soprattutto competenti che cercheranno di mettere a proprio agio i bimbi ed i genitori che faranno parte di questa avventura. Altro obbiettivo della società è quello di essere una realtà duratura nel tempo viste le tante scuole calcio meteore che nascono e “muoiono” ogni anno sul nostro territorio, questo garantito anche dal fatto che la struttura è di proprietà del Presidente.
Chiunque voglia far imparare ai propri figli il giuoco del calcio in un ambiente sano e sereno non può non far parte di questa nuova famiglia.
Chiunque voglia avere ulteriori informazioni potrà farlo presentandosi alla struttura in via Napoli n.42 a S. Maria C. V. (CE) Loc. Sant’Andrea tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:30 oppure visitando la pagina Facebook dell’Asd Sant’Andrea oppure contattando il numero ‭3284465795‬.
Come dice il motto della scuola calcio vi salutiamo dicendovi: “OGNI SORRISO DEL VOSTRO BAMBINO, SARA’ PER NOI IL GOL PIU’ BELLO”




error: Content is protected !!
P