Presentata la nuova stagione dell’Oasi Sanfeliciana, il Presidente Della Rocca: “Vi sveliamo tutte le novità e il nostro progetto di crescita”



Un momento della presentazione

E’ stata presentata ieri la nuova stagione della scuola calcio Oasi San Feliciana. Molte novità per il club Fiorenzo Della Rocca. Al suo quattordicesimo anno di attività, la compagine di San Felice a Cancello ha apportato diverse novità nel campo sportivo concesso per tre anni dal Comune. Due mini palestre allestite per i giovani calciatori, un campo di calcetto e un’organizzazione che non si trova in altre scuole calcio. “Ringrazio i miei collaboratori – dice Della Rocca – per rendere questa struttura degna di ospitare calcio, prima di noi non era così. Gifuni ci ha sempre spronato a fare il meglio per i ragazzi: abbiamo costruito una palestra, acquistando attrezzi nuovi, realizzato un campo di calcetto, fatto convenzione con la scuola media Gesuè per usare la palestra quando le condizioni meteo saranno proibitive. La dottoressa Sgambato aiuterà i ragazzi a non perdere i valori che lo sport insegna. Il nostro obiettivo primario è ottenere la fiducia delle famiglie che ci affidano i loro figli. Noi siamo la dimostrazione che qualcosa anche a San Felice a Cancello funziona”.

FERDINANDO GIFUNI DT – “Contentissimo di quello che stiamo facendo. Quest’anno faremo grandi cose. Siamo affiliati con il Perugia. Ho girato tutta Italia e qui ci sono persone eccezionali. Sono sicuro che, con la loro grande disponibilità, alcuni di questi ragazzi possono fare strada. I ragazzi devono crescere per il loro futuro, che può regalare grandi soddisfazioni. Progetto importante, con gente che capisce di calcio. Abbiamo già 80/90 bambini”.



ROSA SGAMBATO – Territorio che ha grandi potenzialità e l’Oasi Sanfeliciana dimostra con i fatti e non a chiacchiere. Il talento non basta a raggiungere grandi obiettivi e cercheremo di dare tutto per non deludere nessuno”.

Oltre a Della Rocca, il vice Presidente è Giovanni Cioffi, Ferdinando Gifuni il direttore tecnico e Rosa Sgambato la Mental coach.


error: Content is protected !!
P