Il Real San Tammaro si muove sul mercato: diversi acquisti per ritentare l’assalto alla Prima Categoria



La formazione del Real San Tammaro

SAN TAMMARO – Il Real San Tammaro ritenta l’assalto alla Prima Categoria. Dopo aver archiviato la delusione per lo spareggio perso nei minuti finali dei supplementari allo stadio “Appio” di San Tammaro contro l’Atletico Cerreto, la compagine del presidente Mario Valletta e del vice Giovanni Piccirillo non fa un passo indietro e migliora la squadra con l’innesto di alcuni atleti di esperienza e giovani di qualità. Arrivano infatti in maglia tammarese l’attaccante Salvatore Leccia ed il centrocampista Francesco Rota, reduci dalla stagione in Prima Categoria con il Don Peppe Diana. A loro si aggiunge il ritorno del portiere Davide Fruggiero e l’arrivo del promettente difensore classe 2002 Gianmaria Migliozzi, tammarese doc reduce dalla stagione con gli Allievi Regionali della Frocalcio di Lusciano che vuole farsi le ossa con il club della propria città e crescere prima di scalare categorie superiori. Da contraltare le cessioni di Carmine Granatino al New Cales, di Luca CalabrittoDavide Cecere al Mithraeum 2018 e Fabrizio Busico che lascia per motivi lavorativi.

I RINNOVI. Agli ordini del confermatissimo allenatore Francesco Casertano, hanno rinnovato l’accordo tanti ragazzi di San Tammaro ed amici che vengono da località limitrofe. In primis il capitano Antonio Valletta, che ritorna dall’infortunio, e continuando con Domenico Racioppoli, Nicola Di Palma, Lino Palombi, Giovanni Nacca, Luigi Barbato, Luca Santagata, Danilo Saldamarco, Paolo Diglio, Salvatore Carresi, Emanuele Longallo, Marco Di Vasto, Luca Spano, Luigi Mincione, Crescenzo Carusone ed Andrea Tiglio. Da sempre valvola di sfogo per i giovani del territorio, anche quest’anno il Real San Tammaro sarà rappresentata da tanti giovani cittadini: del resto l’immagine dei 400 tifosi presenti durante lo spareggio promozione sono il miglior punto di partenza per le ambizioni.



IL RADUNO. La stagione partirà ufficialmente il 9 settembre con il raduno, a cui seguirà la preparazione. Per l’occasione è già in programma la presentazione della squadra e della dirigenza nel “Cineforum Antonio De Curtis”, in una data che verrà comunicata successivamente. Dulcis in fundo, anche per questa stagione, l’Amministrazione Comunale del neosindaco Ernesto Stellato conferma il proprio sostegno al club tammarese, con il supporto prezioso del consigliere con delega allo sport Francesco Della Monica che, da sempre, sostiene le iniziative sportive della città di San Tammaro.


error: Content is protected !!
P