Presentati Zito, Russo e Mancino, il presidente D’agostino scuote la piazza: “Vogliamo essere protagonisti ma è impensabile vincere con soli 1000 tifosi”



La conferenza al Pinto

In una affollata sala stampa dello stadio Pinto si è tenuta oggi la presentazione del neo acquisto Antonio Zito. La società ha voluto anche presentare ai tifosi il portiere Russo e l’attaccante Mancino arrivati in ritiro lo scorso luglio. Ad aprire le danze il presidente D’Agostino che ha ribadito la volontà di disputare una stagione importante.

 



D’AGOSTINO – “Vi avevamo promesso qualche altro rinforzo e così è stato. Sono felice di essere qui per presentare questi giocatori. Sono arrivati giocatori di grande qualità ed è innegabile. Mi aspetto di essere protagonista, di fare un buon campionato e alla fine chi sarà più forte e fortunato riuscirà a vincere. Non sarà facile ma ci sarà sempre il mio supporto e sarò vicino a questi ragazzi. Il pubblico? Mi aspetto tanto, ma veramente tanto. Tutti insieme dobbiamo capire che siamo: siamo una squadra da C o da B? Ve l’ho dimostrato in tutte le maniere e i modi possibili. Oggi abbiamo una rosa che tutti ci invidiano, Caserta se li sognava calciatori di questo calibro e allora un pubblico importante ce lo meritiamo. Mi piacerebbe vedere 5000 persone allo stadio tra abbonati e non. Questa deve essere la nostra forza. E’ impensabile lottare per la B con 1000 persone in tribuna. Ricordatevi che siamo noi e voi, il resto non c’è. Ci saranno partite complicate che non si sbloccano e servirà il supporto del tifo. Serve il dodicesimo uomo e so quanto può dare il tifo rossoblù”.

 


error: Content is protected !!
P