New Cales scatenato, il presidente Papa punta in alto e il ds Zuppa mette a segno nove colpi. Rinnovo per sette calciatori



Mattia Zona con il dirigente Farina

Il New Cales rende noti gli acquisti ufficiali dal mercato estivo. Una partenza con il botto per la compagine cara al Presidente Umberto Papa, con tanti calciatori importanti. Il DS Zuppa è lieto di annunciare gli arrivi alla corte di mister Merolillo dei seguenti atleti:
GENNARO MONACO, esterno d’attacco con trascorsi alla Casertana, Gladiator, H. Casagiove, S. Maria la Fossa e Vitulatina; LUIGI FABOZZI, difensore centrale con lunga esperienza sui campi di Ferentino, Isola Liri, Gaeta, Gladiator e Vitulatina; ALESSIO MASSARO, attaccante con trascorsi alla Casertana, Jelsi, S. Marua la Fossa, Vis Capua e Vitulatina; WALTER LUISO, esterno d’attacco con trascorsi al Gladiator, S. Maria la Fossa e Vis Capua; GIOVANNI VETRELLA, centrocampista con lunghi trascorsi sui campi di Macerata C., Portico, S. Tammaro, Vitulazio e Pignataro. Ancora dalla Vitulatina arrivano i difensori di fascia, GIOVANNI BENINCASA ED ANTIMO CICCARELLI, entrambi con un trascorso in Promozione con il Vitulazio, oltre vari campionati di Prima cat.

Pepa Majkell

PEPA MAJKELL, centrocampista con trascorsi nel Teano ( in Promozione e Prima cat.), ultima stagione alla Vitulatina; DE CICCO VINCENZO, portiere con esperienza alla Casertana, Gaeta, Grotta ( Av), S. Maria la Fossa, FWP Matese e Vitulatina.
Oltre ai nuovi acquisti, la Società, è lieta di annunciare tante conferme: i difensori LUIGI VALLE, FABIO MANCINI e STEFANO MONTEFORTE; i centrocampisti MATTIA ZONA e ANDREA SBANGA. In attacco sicure le conferme di COSIMO ZONA e ROBERTO DI MONACO.
Con questi colpi (acquisti e conferme) non ci si vuole limitare a fare da comparsa, afferma il DS Angelo Zuppa, arriveranno altri calciatori, c’è la volontà di esprimersi e provare a far sognare i tifosi. Abbiamo convinto diversi calciatori a scendere di categoria, gli fà eco Mister Merolillo, a dimostrazione che il progetto NEW CALES punta a volare davvero lontano, con l’aiuto di tutti.



UFFICIO STAMPA NEW CALES

 

 

Vincenzo De Cicco

error: Content is protected !!
P