Arriva un altro rinforzo per puntare alla B: la Casertana ufficializza Antonio Zito!



Antonio
Zito (foggiasport24.com)

Lo scorso 8 agosto avevamo annunciato l’arrivo di Antonio Zito (LEGGI QUI). La notizia è stata confermata dall’ufficio stampa che attraverso una nota stampa ha ufficializzato l’arrivo del mancino ormai ex Salernitana.

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazione sportive del calciatore Antonio Zito.



Un altro grande colpo per i falchetti che, dopo Gigi Castaldo ed Angelo D’Angelo, portano a casa un altro tassello dalla serie B.
Antonio Zito, classe 1986, mancino dirompente e indiscussa capacità di macinare chilometri sulla sinistra, arriva in rossoblu dopo l’esperienza con la Salernitana con la cui maglia ha militato dal gennaio 2016 ad oggi lasciando un segno profondo nella piazza campana. Una carriera costellata da tantissima serie B, campionato con cui ha brillato anche con i colori di Ternana, Avellino, Crotone e Juve Stabia. Forza fisica, corsa, intelligenza e tanta grinta: sono soltanto alcune delle caratteristiche di quella che è un’altra delle perle messe a disposizione di mister Fontana.

 

“Sono contentissimo di essere qui – ha commentato Antonio Zito subito dopo la firma presso la sede di Corso Trieste – Sono stato letteralmente travolto dall’entusiasmo del presidente D’Agostino e del direttore Martone. Nella mia carriera ho sempre puntato tutto sulle mie motivazioni. E il progetto della Casertana mi ha spinto a lasciare la serie B. Per me non è assolutamente un declassamento. Quello che fa la categoria sono i professionisti e qui c’è una società che merita ben altri scenari”.

 

 


error: Content is protected !!
P