Il Villa Literno ci ripensa, via Amorosetti torna Sanchez!



Il nuovo allenatore del Villa Literno Luigi Sanchez

Due cambi di allenatore prima ancora di iniziare la stagione. E’ quanto accaduto a Villa Literno che dopo l’addio con mister Sanchez si erano affidati ad Amorosetti. Neppure lui è riuscito a legare con il club e allora si torna al punto di partenza con Sanchez che torna in sella. Ecco la nota societaria apparsa in serata sulla pagina del club.

Il Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa l’avvenuta separazione col tecnico Amorosetti, ed il ritorno di Luigi Sanchez.



Sulla questa ha parlato il DG Musto che ha messo a tacere tutte le voce e indiscrezioni trapelate lasciando ai canali della società le motivazioni di quanto accaduto.

“Probabilmente abbiamo agito con un pizzico di impulsività senza andare a guardare alcuni piccoli dettagli che poi si sono rivelati importanti. Il tecnico Amorosetti ha un modus operandi egregio ma che ancora fatica a conciliarsi con le nostre esigenze. Le divergenze maggiori sono nate in virtù del piano allenamenti, parliamo di calciatori Dilettanti che non vivono solo di calcio e il planning di mister Amorosetti poco accettava cio. Per questa serie di motivi il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e noi abbiamo accolto la sua richiesta, perchè non potevamo accontentarlo. E’ stata una scelta consensuale.
Ritorneremo quindi con Luigi Sanchez, con cui il rispetto viene prima dei chiacchiericci di giornale. In conclusione Bisogna sottolineare che questa società non ha mai messo i bastoni tra le ruote ai suoi allenatori. In sei anni abbiamo cambiato tre allenatori. Chi viene qui, deve partire e finire, non ci sono esoneri anche perchè impediremmo a un tecnico di trovare un’altra squadra. Quindi se c’è caos meglio che ci sia ora, che ancora si deve partire, piuttosto che dopo. Dobbiamo trovare la quadra giusta e da lì si partirà per concludere insieme il campionato, con serenità e coesione”.


error: Content is protected !!
P