Chiusa una spettacolare seconda edizione degli Start Game a San Prisco. Bilancio straordinario e appuntamento al 2019



Si è chiusa ieri sera la seconda edizione durata 40 giorni dell’evento dedicato allo sport START GAME organizzato dall’associazione I LOVE SAN PRISCO. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 squadre tra il torneo di calcio balilla umano, beach volley e calcio tennis…circa 700 atleti..e ogni serata è stata una pregevole festa di sport, rimarcata poi dall’ottimo clima che l’ha caratterizzata:sana competizione, unione e divertimento.
L’evento pone l’accento sull’importanza dell’attività sportiva:praticare sport fa bene e conviene perché si vince in salute e socialità.Rappresenta il nostro impegno nel promuoverlo come pratica di vita per tutti, dai più piccoli agli adulti, trasmettendo valori come la socialità, la partecipazione, la solidarietà e il rispetto.E noi vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato vivamente ai tornei..i genitori..a chi ci ha dato una mano nell’organizzazione di ogni serata..a chi è sceso in piazza a fare il tifo insieme a noi. Un ringraziamento in particolare agli sponsor ufficiali DCAR MOTORS E HASHTAG CAFÈ per aver creduto nel nostro progetto e contribuito all’arricchimento dell’evento..e grazie anche a chi ha donato un piccolo contributo mostrandoci fiducia.Grazie all’amministrazione comunale che ha permesso che tutto questo prendesse vita..in particolare all’assessore dello sport, nonchè amico, ANTONIO MORGILLO. Vogliamo salutare la famiglia Sbordone che ci ha regalato emozioni durante la finale del torneo di BEACH VOLLEY, ricordando con amore la scomparsa di Raffaella.
Siamo felici e soddisfatti del successo di questa seconda edizione..e ci auguriamo che l’anno prossimo ritorneremo ancora più carichi e con ancora tante novità a cui già stiamo pensando. I LOVE SAN PRISCO NON SI FERMA..abbiamo ancora sorprese..seguiteci sempre..a presto




error: Content is protected !!
P