Il talento di Mario Tartaglione per il Volley Marcianise: “Felice di essere tornato a casa. Con coach Calabrese tutto è possibile, insieme ai tifosi potremo divertirci”



Mario Tartaglione

Altro rinforzo per il Volley Marcianise che riporta in biancoblù lo schiacciatore Mario Tartaglione. Questo il comunicato del club:

L’Asd Volley Marcianise è lieta di annunciare il ritorno dell’atleta Mario Tartaglione. Marcianisano doc, è reduce dall’esperienza in serie C con il Pomigliano con cui ha partecipato anche al campionato under 18. Uno schiacciatore classe 2001 che andrà ad arricchire la linea di fuoco biancoblù. “Ritrovo un gruppo piuttosto giovane ma con punti di riferimento importanti come i vari Menna, Saccone, Flaminio, Di Florio, la spinta dei giovani Musone, Faenza, Montò che potranno dare una grande mano. Personalmente torno con grande entusiasmo e voglia di misurarsi in un campionato nazionale e prestigioso come quello di serie B. Obiettivo migliorare il piazzamento dello scorso anno e Tartaglione ammette: Con il lavoro di coach Calabrese niente è precluso. Riesce a tirare fuori da ognuno il meglio ed è un vantaggio averlo in panchina. Un ruolo di primo piano lo avranno anche i tifosi. In ogni partita servirà il loro supporto, rappresentano il settimo uomo in campo e con tutti quei derby potranno essere determinanti. Una cosa è sicura: non ce la metteremo tutta, daremo il massimo durante la settimana e il sabato in campo. Rappresentiamo Marcianise e onoreremo questi colori”.




error: Content is protected !!
P