Il presidente Cuccari non si nasconde: “Sarà un Vitulazio d’alta classifica. Ottima campagna acquisti, ora aspettiamo tanti tifosi allo stadio”



Luigi De Lucia, Armando Guglielmo ed Achille Cuccari

VITULAZIO – Tanto entusiasmo ed enormi sorrisi per la presentazione degli ultimi due acquisti Armando Guglielmo e Lucio Veneziano. Il Vitulazio ha effettuato una grande campagna di rafforzamento, che la proietta tra le squadre più attrezzate del girone. Di questo ne è convinto il presidente Achille Cuccari, che insieme a Luigi De Lucia, sogna in grande: “Credo che oramai abbiamo completato. Abbiamo messo su una buona squadra con atleti del calibro di Alfonso Camorani, Vincenzo Russo e compagni cantando. Non voglio fare voli pindarici ma credo che non ci possiamo lamentare. Non vogliamo e non dobbiamo nasconderci: il Vitulazio deve puntare all’alta classifica. Speriamo che i tifosi ritornino in massa al campo. Dopo anni in cui abbiamo arrancato, ora si punta a qualcosa di importante”.

LA CAMPAGNA ACQUISTI. Entusiasta il massimo dirigente per la campagna di rafforzamento: “Sono assolutamente contento degli acquisti messi a segno. Ne approfitto per ringrazire mio figlio Raffaele, il segretario Vincenzo Ciccarelli e l’allenatore Giuseppe Rosi, si sono mossi molto bene ed hanno operato egregiamente per il bene della società. Per l’arrivo di Armando Guglielmo, mi preme ringraziare l’Albanova calcio, società a cui siamo legati da un rapporto molto bello ed alla quale auguro le miglior fortune, continuando sulla scia positiva e vittoriosa della passata stagione”.



L’AMBIZIONE. Lo storico medico vitulatino, in passato anche sindaco in diverse consiliature, espone i progetti del club: “L’ambizione del Vitulazio è di puntare ai piani alti. Vogliamo guardare un pochettino più in là, tenendo i piedi per terra. Con entusiasmo, abbiamo raggiunto la consapevolezza che un eventuale passo avanti lo possiamo sostenere. In più siamo intenzionati ad organizzare una buona juniores regionale, credo che con il connubio con il Real Vitulazio ci siano tutti i presupposti per fare bene e permettere a tanti ragazzini, come mio nipote Riccardo, di poter sognare il debutto con la maglia rosanero”.

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI. Il clima è alle stelle per un campionato che si preannuncia entusiasmante, così Achille Cuccari chiama a raccolta la componente tifo: “E’ una parte fondamentale. Faremo in modo di stimolare il pubblico di Vitulazio a venire allo stadio e sostenerci. Vittoria chiama vittoria, vittoria chiama il pubblico. Grazie alla struttura idonea di cui disponiamo, siamo sicuri che con i risultati arriverà anche tanta gente a supportare il Vitulazio”.


error: Content is protected !!
P