Il Trofeo Irtet torna a Maddaloni: Roma, Brindisi e Avellino si sfideranno dal 29 settembre al PalaCaliendo



Sarà il PalaCaliendo di Maddaloni il teatro del 9 Trofeo Irtet che si svolgerà il 29 e 30 settembre 2018.
Nel ringraziare il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, per la disponibilità e per la forte volontà nel riportare a Maddaloni il basket di serie A dopo l’entusiasmante scorsa edizione, nonché Pasquale De Filippo, Consigliere Regionale e Responsabile di tutti i progetti FIP Campania, Trofeo Delle Regioni e Province, si comunica che la kermesse, ormai consolidato punto di riferimento della pre-season italiana, ospiterà la Scandone Avellino e la New Basket Brindisi, squadre che disputeranno il prossimo campionato di serie A1. La Virtus Roma e l’Eurobasket Roma, entrambe impegnate nel  campionato di A2, completano poi il quartetto che si contenderà il 9 Trofeo Irtet.
L’evento vedrà anche dei momenti sportivi collaterali cestistici e non che lo allieteranno e lo renderanno ancor più unico.
Nelle prossime settimane saranno comunicati gli accoppiamenti e gli orari degli incontri.
Entusiasta Gennaro Presutto, Amministratore Delegato di Irtet: “Il nostro impegno in questa manifestazione è ormai consolidato e ne siamo orgogliosi. La provincia di Caserta merita di godersi, seppur per due giorni, il basket professionistico, quello stesso basket professionistico che ormai sin dall’inizio dell’anno si interessa al nostro evento e rende gratificante gli sforzi nostri di lavora per mantenere in vita quello che forse è il torneo di pre-campionato più “vecchio” d’Italia”.




error: Content is protected !!
P