CONFERMATA LA NOSTRA ESCLUSIVA – Il Marcianise rinnova con Iovinella: “Convinto dal progetto ambizioso del club”



Davide Iovinella (foto SportCasertano.it)

L’avevamo anticipato lo scorso 12 luglio (leggi qui). Davide Iovinella resta a Marcianise. Ecco il comunicato del club.

E’ notizia di pochi istanti fa : Dopo un incontro col Presidente Vincenzo Gallo, Davide Dadà Iovinella ha deciso di restare al Marcianise.



Si puo’ parlare di vero e proprio colpo per la compagine marcianisana visto che nel campionato di Promozione prossimo, a fatica troveremo calciatori del calibro di Iovinella.

La carriera parla per lui: trascorsi in serie D con Sora, Neapolis, Turris e Pomigliano e in Eccellenza con il Pomigliano.

L’anno scorso è stato il vice-capitano della squadra e ha siglato anche 5 reti nonotante per alcuni periodi della stagione è stato fuori per motivi lavorativi.

Classe 1993 e Marcianisano D.O.C ha dichiarato ai nostri microfoni di essere contento e soddisfatto del rinnovo con l’US Marcianise.

Ecco le sue parole:

“Nonosante abbia ricevuto altre offerte, volevo fortemente rinnovare perchè amo il paese in cui sono nato e in cui vivo e perchè il progetto della società è ambizioso, ragion per cui vogliamo fare meglio dell’anno scorso.

Ringrazio l’US Marcianise per la stima nei miei confronti… in cuor mio speravo di restare”

Si delinea sempre meglio la rosa che la società sta mettendo a disposizione di mister Angelo Valerio per l’inizio della stagione.

PAOLO NEGRO

UFFICIO STAMPA US MARCIANISE


error: Content is protected !!
P