La Casertana vuole essere protagonista del mercato e Martone prova a piazzare tre colpi: “Fatte offerte a calciatori importanti, ecco chi ci interessa”



Il consulente sportivo della Casertana Nello Martone

Ieri sera nel corso della trasmissione ‘In ritiro con i falchi’ direttamente da Roccaraso, il consulente sportivo della Casertana Nello Martone si è lungamente soffermato sulle strategie di calciomercato. I rossoblù la prossima settimana aspettano risposte da calciatori di una certa esperienza come D’Angelo e Castaldo. “Ho parlato col procuratore di D’Angelo che è Andrea Pasini – ammette  – proponendogli una cifra e un paio d’anni di contratto. E’ una situazione simile a quella di Castaldo perché entrambi vorrebbero restare ad Avellino, ma se non faranno la B potrebbero accettare la nostra proposta. L’offerta è stata formulata e a questo punto aspettiamo fino al verdetto di giovedì prossimo. Chiaramente devono ancora parlare con l’Avellino perché vivono una situazione difficile e li capiamo. In cuor nostro speriamo che l’Avellino riesca a farcela e sia regolarmente in B, ma dall’altra parte se non fosse iscritta la trattativa per entrambi sarebbe più facile perché di fatto l’accordo c’è, devono solo decidere. Ma siamo in pole position per averli qualora fossero svincolati o decidessero di non proseguire con i biancoverdi”.

Non solo D’Angelo e Castaldo nel mirino dei falchetti. Ci sono anche molti altri nomi attenzionati da voi nelle ultime settimane.



“Non è un mistero che piacciono giocatori come De Falco e Altinier, due calciatori molto esperti e forti, ma di qui a dire che saranno loro i prossimi acquisti della Casertana ce ne passa. Abbiamo formulato un’offerta per De Falco, c’è un accordo di massima e con il suo agente stanno valutando la nostra proposta ed entro la prossima settimana dovranno farci sapere. Attendiamo una risposta ma non attenderò in eterno, anzi”.

Un momento della puntata

E in uscita?

“Sento e leggo di possibili partenze di calciatori importanti come Pinna. Sono solo cazzate, il presidente non vende ma acquista. Oggi calciatori come Lorenzini, De Marco, lo stesso Pinna potrebbero firmare il rinnovo ad occhi chiusi. Perciò non so perché dovremmo privarci di calciatori così importanti”.

Ad oggi le priorità di mercato della Casertana quali sono?

“Mancano quattro calciatori: i due quinti di centrocampo, una mezzala e un attaccante over. Poi c’è il secondo portiere, un vice di Russo, ma prima di tutto dobbiamo sistemare gli uomini in mezzo al campo. Oltre ovviamente al regista di centrocampo. Fermo restando che non puoi avere più di quattordici over e se arrivano più di tre over qualcuno deve andare via. Ma bisogna prima attendere il mercato in entrata”.

IN RITIRO CON I FALCHI QUARTA PUNTATA

Publiée par SportCasertano.it sur Samedi 21 juillet 2018

 


error: Content is protected !!
P