Stasera gran finale del torneo di calcio a 5 femminile “VinciamoNoi 2.0” in memoria del piccolo Antonio Vastante



La foto di VinciamoNoi 2.0

MACERATA CAMPANIA – Un finale in bellezza per commemorare al meglio il piccolo Antonio Vastante. Stasera, allo “Sporting Club Campo dei Pini” di Macerata Campania, la seconda edizione della manifestazione di calcio a 5 femminile “VinciamoNoi 2.0” volge al termine con le finalissime e la cerimonia di premiazione. Dalle 19 in poi, la struttura maceratese verrà riempita da tante ragazze e ragazzi che desiderano portare in alto il nome di Antonio, bambino scomparso pochi anni fa per una triste malattia.

LO STAFF. Per la seconda edizione della kermesse, impeccabile è stata l’organizzazione targata Futsal Koiné e composta da Pasqua Vastante, Marina Dell’Aversana, Anna Peccerillo ed Eleonora Solari. Tante le iniziative realizzate per la valorizzazione di un evento che intende diventare una tappa fissa nel calendario del calcio a 5 femminile della provincia di Caserta.



IL PROGRAMMA. Folto il programma di stasera. Alle 19 si parte con la partita dei piccoli calciatori. Alle 20 la presentazione delle finali e l’apertura del buffet. Alle 20.30 si disputerà la finale per il terzo e quarto posto tra Roll e Panico 2.0. Il momento clou è previsto alle 21.30 con la finalissima tra le due compagini più forti del torneo, arrivate all’atto conclusivo dopo aver superato le avversarie. Si tratta di A.S. Oreta ed Eathelemon che daranno vita ad un big match abbastanza spettacolare. Chiuderà la serata la cerimonia di premiazione e diverse sorprese preparate dallo staff organizzativo.

L’INVITO. Pasqua Vastante, promotrice della kermesse e cugina del piccolo Antonio, chiama a raccolta il pubblico per stasera: “Vi aspettiamo numerosi per la serata conclusiva della kermesse “VinciamoNoi 2.0”. La manifestazione, nata solo ed esclusivamente per un fine benefico, è organizzata dal team della Futsal Koinè, tante amiche ed amici che sono al mio fianco per la buona riuscita. Tutto il ricavato infatti, tra cui la quota d’iscrizione delle squadre e la raccolta di fondi sul posto, verrà donato all’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma. L’evento è dedicato al piccolo grande eroe Antonio Vastante, alla sua forza e al suo coraggio. E’ una parte di me, quindi stasera non potete mancare. Riempiamo lo Sporting Club Campo dei Pini”.


error: Content is protected !!
P