Il Volley Marcianise si tiene stretto anche Peppe De Luca: “Qui è una mia seconda casa. Più forti di un anno fa, ci divertiremo”



Giuseppe De Luca (Foto Valeria Cacace)

Ennesimo rinnovo in casa Volley Marcianise. Come annunciato dal club attraverso una nota stampa, lo schiacciatore Giuseppe De Luca continuerà a vestire il biancoblù.

L’Asd Volley Marcianise è felice di comunicare il rinnovo contrattuale con l’atleta Giuseppe De Luca. Seconda stagione consecutiva in B con i colori biancoblù per lui che quest’anno festeggerà il quarto anno a Marcianise. Contento per la fiducia rinnovata, l’atleta ammette: “Con il presidente Sgueglia c’è un rapporto particolare che dura da tempo. Ci stimiamo e subito abbiamo trovato l’intesa. Sono felice di essere rimasto perché questa è come una seconda casa e poi è un ambiente dove si lavora bene con un tecnico bravo come Sergio Calabrese”. Marcianise piuttosto rinnovato rispetto un anno fa e sicuramente più ambizioso: “Decisamente sì – conferma lo schiacciatore – anche se l’ossatura è rimasta la stessa ma sono arrivati giocatori molto bravi e talentuosi. Conosco i vari Montò con cui ho giocato nei tornei estivi e molto bene Pecoraro, ma anche con tutti gli altri bene o male ci siamo incrociati in passato. L’obiettivo? Siamo più forti della passata stagione ma dove poter arrivare è un rebus perché molto dipenderà dal girone. Sulla carta quello pugliese-calabrese è molto impegnativo ma sempre sulla carta perché il verdetto finale lo deve dare il campo. La certezza la posso dare sul Marcianise che è forte col giusto mix di esperienza e gioventù. Francamente non vedo l’ora di iniziare e tornare a respirare aria di campionato”.




error: Content is protected !!
P