ESCLUSIVA SC. Amorosetti porta con sé i fedelissimi. Il Villa Literno prenota un tris d’acquisti per l’Eccellenza



Mister Ciro Amorosetti

VILLA LITERNO – Con l’arrivo di Ciro Amorosetti sulla panchina biancorossa al posto di Luigi Sanchez, sono cambiati alcuni obiettivi di mercato. L’allenatore napoletano ha dato delle indicazioni al direttore sportivo Salvatore Diana su alcuni profili di cui non vorrebbe fare a meno. E di fatti le trattative sono state già avviate, in vista della fumata bianca che arriverà a breve.

TRATTATIVE. Secondo le fonti arrivate in redazione, il Villa Literno starebbe per chiudere con tre fedelissimi di Amorosetti, che lo hanno seguito in diverse esperienze. Si tratta del portiere classe ’85 Salvatore Navarra, ex Giugliano, Mondragone, Arzanese, Scafatese e Monte di Procida, del centrocampista classe ‘91 Gianfranco Scarparo ex Mondragone, Boys Caivanese, Giugliano, ed infine del centrocampista classe ‘90 Giuseppe Arenella, reduce dalla vittoria del campionato col Savoia ed ex Giugliano, Mondragone, Acerrana e Pomigliano.



Un tris d’acquisti di categoria superiore nel menu del Villa Literno, che punta a stravincere il girone A di Promozione.


error: Content is protected !!
P