Vitulazio, connubio con la Real Vitulazio per una grande famiglia. L’ex Napoli Ciccarelli nuovo allenatore della juniores



VITULAZIO – Dopo aver regalato a mister Rosi una squadra competitiva per il prossimo campionato di Promozione, la dirigenza vitulatina, guidata dal tandem Cuccari-De Lucia, rivolge le sue attenzioni ai giovani locali attraverso una riqualificazione del settore giovanile.

Già da alcuni giorni era nell’aria una collaborazione con la scuola calcio Real Vitulazio. Lo scopo era quello di portare i giovani vitulatini a rappresentare i colori del proprio paese dai primi calci fino alla prima squadra, attraverso un percorso condiviso con entrambe le Società. È stato così deciso di affidare la squadra Juniores all’allenatore Francesco Ciccarelli. Vitulatino doc, vanta trascorsi nel Napoli di Krol e Bruscolotti, con una brillante carriera da allenatore nei settori giovanili di Real Vitulazio e Boys Caserta. Proprio con la Real Vitulazio è risultato fresco vincitore del Campionato mini-giovanissimi OPES, al termine di un’esaltante cavalcata. Una persona di sicuro affidamento, profondo conoscitore del calcio e soprattutto delle dinamiche giovanili del posto.



I presidenti, la dirigenza e tutto lo staff ci tengono poi a ringraziare con infinita riconoscenza il preziosissimo lavoro svolto nel corso degli anni dall’allenatore Giuseppe Gravina, persona impagabile e professionista impareggiabile a cui sempre andrà il ringraziamento per quanto ha saputo dare alla Società Vitulazio a livello calcistico ma soprattutto umano. Sarà sicuramente un arrivederci quello del mister, le porte della Società saranno sempre spalancate per una persona così eccezionale.

Augurano infine al nuovo tecnico Ciccarelli un caloroso benvenuto nella famiglia rosanero con la certezza che in un futuro non molto remoto il Vitulazio Calcio venga rappresentato da tanti giovani e forti vitulatini.


error: Content is protected !!
P