Botto del Gladiator a centrocampo, firma un ex Herculaneum e Vibonese



Il presidente Aveta con il neo acquisto Aniello Vitiello

Prosegue incessante la campagna di rafforzamento del Gladiator. Oggi ha infatti firmato Aniello Vitiello che torna così a Santa Maria Capua Vetere dopo sei anni. Ecco il comunicato del club.

L’Asd Gladiator comunica di aver acquisto le prestazioni del calciatore Aniello Vitiello. Centrocampista centrale, trentuno anni da compiere ad ottobre, è reduce dall’esperienza con l’Afragolese. Un regista molto esperto e lo conferma il suo curriculum. Ha iniziato nel Savoia a diciotto anni. Poi Vibonese in D con cui conquista la promozione in C2 nel 2006. Campobasso in interregionale e poi due anni in C col Manfredonia. Sarnese, Gladiator, Isernia e Marcianise ancora in D, un anno e mezzo a Gragnano tra Eccellenza e serie D, poi Sorrento, Herculaneum e Afragola.



“Il Gladiator è stato l’unico club che ha dimostrato di volermi realmente – ammette il regista – e sono felice della scelta fatta. Torno a Santa Maria Capua Vetere con la consapevolezza di far parte di un gran bel progetto, ritroverò tifosi caldi e passionali a cui speriamo di regalare belle soddisfazioni”. Un’ottima impressione sia dai dirigenti che dallo staff tecnico: “Quando mi hanno prospettato la possibilità di tornare in neroazzurro ho subito accettato perché mi hanno parlato molto bene della famiglia Aveta e del presidente De Felice. Mister Sannazzaro lo conosco da avversario avendolo incontrato diverse volte in questi anni. Ci siamo conosciuti e si vede che sa il fatto suo ed è un uomo di calcio. Sta venendo fuori una gran bella squadra. Adesso dobbiamo solo pensare ad andare in campo e ottenere i risultati che tutti ci auguriamo”.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P