Sinuessa, il mercato si apre con un super colpo: preso il bomber Barbi



Il neo acquisto Barbi

Campagna acquisti che inzia col botto per la Sinuessa Mondragone,che si assicura un vero top player del futsal campano, il bomber Daniele Barbi.

Barbi lo scorso anno in forza all’Acerrana in Serie C1 viene da tre anni eccezionali che lo hanno visto protagonista a suon di gol della doppia promozione dalla C2 alla C1 della compagine acerrana.
Il bomber che possiamo definire senza mezzi termini un vero lusso per la categoria, per la prima volta si appresta a disputare il campionato di Serie D.
Queste le sue dichiarazioni:
” Vengo qui per mantenere una promessa fatta al presidente Crocco circa due anni fa,che se avessi lasciato Acerra, Mondragone sarebbe stata la mia prima scelta. Ringrazio il mio amico fraterno Marco Alioto che mi ha parlato benissimo di questa società e ha contribuito a portarmi alla Sinuessa”.
Prosegue poi il Bomber:
” Per la prima volta disputerò il campionato di Serie D. Scendere di due categorie non mi spaventa, dobbiamo subito calarci nella realtà di questa categoria con la massima umiltà.
Ai tifosi prometto tanti gol, sicuramente ci toglieremo parecchie soddisfazioni”.
Poi una promessa al presidente Giuseppe Crocco:” ho promesso al presidente il salto di categoria,è davvero una persona fantastica, subito è stata empatia fra di noi e tutto il resto della dirigenza. Spero di mantenere la parola data, la Sinuessa merita palcoscenici più prestigiosi”.
Sul rapporto con Mister Sorrentino:” è un onore essere allenato da Mister Sorrentino,ha vinto tanto come giocatore e sono sicuro che ci trasmetterà tutta la sua esperienza.
SONO QUI PER VINCERE! Non vedo l’ora di iniziare la stagione”.
Le parole di benvenuto di Mister Odoardo Sorrentino:”Come mister posso solo essere soddisfatto per l’acquisto di Daniele, un vero lusso per la categoria. Sono convinto che riuscirâ tranquillamente a calarsi nella categoria ed essere un punto di riferimento per i suoi compagni dentro e fuori dal campo. Penso anche, ed è un mio modesto parere, che abbia potenzialità ancora inespresse finora”.



error: Content is protected !!
P