Mormile non resta a Villa Literno: “Non ho ricevuto alcuna chiamata, ora aspetto una nuova esperienza”



Vincenzo Mormile con la maglia del Villa Literno

VILLA LITERNOVincenzo Mormile è libero sul mercato. Nonostante molti avessero dato per scontato che il portiere classe ’94 di Frattaminore venisse confermato dal club liternese, la realtà è diversa. Eppure i numeri sono tutti dalla sua parte, con i soli 18 goal subiti in campionato, tante parate stratosferiche e la palma di miglior portiere del girone A di Promozione, nominato dagli allenatori di tutte le squadre nella Top 11 del Galà del calcio campano dell’AIC di Antonio Trovato. Valutazioni diverse che dipendono da una questione tattica hanno portato il team del presidente Giovanni Fontana a prendere in considerazione profili più giovani.

SVINCOLATO DI LUSSO. Nessun contatto c’è stato in questi mesi, così come dichiara lo stesso pipelet: “Non ho ricevuto alcuna chiamata dal Villa Literno. Il mercato è entrato nel periodo cruciale già da un po’, ma nessuna chiamata mi è arrivata dal club liternese. Dall’esterno ho saputo che il nuovo allenatore Luigi Sanchez ha scelto di giocare con l’under, per cui per me, che sono over, non c’è spazio. Tra l’altro Sanchez due anni fa mi voleva all’Albanova, ora però ha deciso di optare per l’under in porta. Per quanto fatto quest’anno, mi aspettavo almeno una chiamata, indipendentemente dall’esito. Che fosse stata riconferma o fine del rapporto, mi sembra il modo migliore. Non voglio assolutamente fare polemica, perché a Villa Literno ho un buon rapporto con tutti. Ora sono libero sul mercato, regolarmente svincolato, ed aspetto la chiamata giusta. Sono alla ricerca di una nuova bella esperienza, dopo la stagione che non è culminata con la promozione in Eccellenza per un soffio”.



Di sicuro il suo nome farà gola a tanti addetti ai lavori. Il forte pararigori ex Reggina e Foggia è un portiere di sicuro affidamento, abile tra i pali e tra i migliori in circolazione.


error: Content is protected !!
P