Ciontoli saluta il Gladiator: “Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto crescere. Orgoglioso di andare via da protagonista”



Domenico Ciontoli

Domenico Ciontoli non difenderà la porta del Gladiator nel prossimo campionato di Eccellenza. L’estremo difensore ha voluto ringraziare e salutare tutto l’ambiente nerazzurro in una lettera inviataci. Il portiere è ora pronto a valutare offerte di altri club.

Da oggi con tanto rammarico sono un giocatore libero. Aspettavo una chiamata dalla società (riconferma o no) ma non c’è stata. Volevo ringraziare il presidente Signore e il dottor De Felice per tutto quello che hanno fatto per me. Non voglio fare polemiche anzi hanno avuto le loro motivazioni che siano giuste o sbagliate ma lo hanno fatto per il bene del Gladiator cioè per S. Maria. Da quando sono approdati a dicembre non ci hanno fatto mancare nulla dagli stipendi ai palloni e materiale, ma soprattutto ci hanno ridato il campo che è stata la promessa più bella mantenuta. Ringrazio il mister Motta che è stato un vero traghettatore fino a fine stagione mettendoci sempre la faccia insegnando ai più giovani cosa vuol dire sport e aggregazione. Ringrazio il dirigente Amedeo Liccardi anche se abbiamo avuto qualche screzio all’inizio poi dopo tutto finito con un abbraccio, ringrazio Franco il massaggiatore dove ha messo umiltà e conoscenza al servizio della squadra. Ringrazio l’assessore Di Monaco che si è occupato di tutta la juniores gestita molto bene e fatto un gran lavoro, ringrazio Carmine nei panni di magazziniere che non ci ha fatto mancare nulla ed è il cuore di questo Gladiator.
Penso di aver dato tutto per questa maglia fino all’ultima goccia di sudore sarò sempre grato a questi colori così gloriosi. E infine un grosso in bocca al lupo ai nuovi soci capitanati dal presidente Aveta con tutto il suo staff.
“SONO ORGOGLIOSO PERCHÉ VADO VIA DA PROTAGONISTA. “




error: Content is protected !!
P