UFFICIALE SC. Ed ora l’Albanova ha le ali di fuoco. Dal Mondragone arriva un esterno goleador, che coppia con Simonetti!



Enzo Lepre (foto Dino Esposito)

CASAL DI PRINCIPE – Ali di fuoco per l’Albanova. Al confermatissimo Ciro Simonetti, il ds Gianni Fabozzo ha avvicinato un altro esterno di grande velocità e fiuto del goal. Si tratta di Enzo Lepre, reduce dall’ottima stagione disputata a Mondragone. I due compongono una coppia molto affiatata, di sostegno al bomber Paolino Nucci, nel reparto avanzato costruito per la prossima Eccellenza.

COMUNICATO STAMPA



L’Albanova Calcio comunica che Enzo Lepre conosciuto da tutti come “Ciccio” vestirá la maglia biancazzura per la prossima stagione 2018/2019.

Lepre arriva nelle fila Albanova con in attivo 15 reti messe a segno nel Girone A di Eccellenza con il Mondragone stagione 2017/2018.

Ex Puteolana 1902, Internapoli, Sibilla Soccer e Bacoli Sibilla, l’esterno d’attacco classe ’89, dal suo esordio avvenuto nel 2006 ha quasi sempre militato in Serie D ed Eccellenza.

Calciatore dalle doti indiscusse e dai piedi buoni. Veloce nelle incursioni in area con frequenza continua nell’andare a segno.

Un giocatore con tanta esperienza e profonda conoscenza del massimo Campionato Regionale.

Welcome Vincenzo Lepre.


error: Content is protected !!
P