Nuovo rinforzo per il Volley Marcianise, ecco Alessandro Esposito: “Ci aspetta una grande stagione. Ripagherò la fiducia di chi ha creduto in me”



Alessandro Esposito

Ennesimo rinforzo per il Volley Marcianise che si è assicurato il centrale dell’Elisa Volley Marcianise Alessandro Esposito. Di seguito la nota del club.

L’Asd Volley Marcianise comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrale Alessandro Carmine Esposito. Cresciuto nel settore giovanile dell’Elisa Volley Pomigliano, ha sempre militato con il club napoletano arrivando fino in prima squadra. Ventidue anni per lui che arriva a Marcianise con grandi ambizioni: “Ho motivazioni enormi per questa chance datami dalla società. Ringrazio i presidenti Sgueglia e Siciliano, il tecnico Calabrese e tutti quelli che hanno creduto nelle mie qualità. Ho la fortuna di conoscere i vari Flaminio, Capasso, Faenza e la maggior parte di tutto il resto della squadra avendo già sostenuto un allenamento con loro qualche settimana fa. Marcianise e la serie B saranno il mio trampolino di lancio e spero di poter ripagare la fiducia di chi ha puntato su di me. Ci attende una stagione dura ma al tempo stesso affascinante. Non vedo l’ora di iniziare e confrontarmi con un campionato stupendo come la serie B. Forza Marcianise, togliamoci insieme le soddisfazioni che meritiamo”.




error: Content is protected !!
P